Ricordate tutte le ‘resurrezioni’ avvenute in Beautiful? Resterete senza parole

Ricordate tutte le ‘resurrezioni’ avvenute in Beautiful? Resterete senza parole nel ripercorrere questi indimenticabili colpi di scena.

I telespettatori americani hanno appena assistito alla ‘resurrezione’ di Finn: in Italia toccherà attendere ancora qualche mese per la messa in onda di queste puntate di Beautiful. Ma quella del giovane medico è solo l’ultima di una luna serie di ‘finte morti’ che abbiamo visto nell’amatissima soap opera.

beautiful resurrezioni macy
Ricordate tutte le ‘resurrezioni’ avvenute in Beautiful? Resterete senza parole nel ripercorrere questi indimenticabili colpi di scena. ( Credits Youtube)

C’è addirittura chi è risorto ben due volte, come l’indimenticabile Taylor Hayes. In attesa di scoprire cosa è accaduto a Finn e come ha fatto a salvarsi, ripercorriamo tutte le ‘resurrezioni’ dei protagonisti di Beautiful!

Le ‘resurrezioni’ più sconvolgenti di Beautiful: da Taylor a Macy, le ricordate tutte?

Come abbiamo già detto, Taylor è ‘tornata in vita’ ben due volte nel corso degli anni. La prima volta creduta morta in un incidente aereo e la seconda colpita con uno sparo di pistola da Sheila Carter, in entrambi i casi Taylor è sopravvissuta. E ad aiutarla è stato per due volte lui, il principe del Marocco Omar, interpretato da Kabir Bedi. Oltre a Taylor, anche Sheila Carter risorge per ben due volte: le sue morti sono collegate con Febbre D’Amore, la soap ‘cugina’ di Beautiful. Ma c’è una ‘resurrezione’ che ancora oggi ci emoziona!

È quella di Macy Alexander, il grande amore di Thorne: la donna viene creduta morta in un’incidente d’auto, ma è stato l’intervento del papà Adam a salvarle la vita. Macy inizierà un nuovo capitolo in Italia e il grande incontro con Thorne avverrà proprio a Portofino, dove la donna ora vive: le immagini della loro riconciliazione al faro sono da brividi!

Forse non tutti lo ricordano ma anche Ridge è ‘morto’ per un po’ di tempo! Il tanto che è bastato a Brooke per tradirlo con Nick Marone: i tre erano stati intrappolati da Sheila e, in seguito ad un incendio, la Logan era convinta che Ridge fosse morto. Si sbagliava! Anche la sorella di Ridge, Felicia Forrester, è stata creduta morta: ad inscenare la sua scomparsa è stata Stephanie, che invece ha continuato a curare di nascosto la figlia, donandole il fegato ( questa procedura ricorda quella di Li, la mamma adottiva di Finn). È finita qui?

taylor risorge
Ridge scopre che Taylor non è morta (Credits Youtube)

La risposta è no: in tempi recenti, abbiamo assistito alla finta morte di Thomas Forrester. Ricordate quando il figlio di Ridge è caduto nell’acido presente nei magazzini della Forrester Creations? Hope era convinta che, avendolo spinto, avesse causato la morto del giovane: era un piano di Thomas, che ha voluto farle credere questo. Il liquido nel quale è caduto era semplice acqua: che mente diabolica! Non ci resta che attendere la prossima ‘resurrezione’: dopo Finn, chi tornerà a trovarci in quel di Los Angeles?

 

Impostazioni privacy