Gf Vip, brutto imprevisto per Lulù Selassié: questa non se l’aspettava

Brutto imprevisto per la giovanissima ed amata Lulù Selassié del Grande Fratello Vip: l’ex concorrente questa non se l’aspettava. 

Dopo la fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, ennesimo brutto colpo per Lulù Selassiè. Stando a quanto si apprende da The Pipol Tv, sembrerebbe che l’ex concorrente del GF Vip sia stata colta da uno spiacevolissimo imprevisto che l’avrebbe addirittura costretta a prendere una drastica decisione.

lulù imprevisto
Brutto imprevisto per Lulù Selassié che non se lo sarebbe mai aspettato: cos’è successo. Credits: Mediaset Play

Sono trascorsi alcuni mesi dalla fine della sua esperienza nella casa del GF Vip, eppure le sorelle Selassié continuano a far parlare tantissimo di loro. Non facciamo riferimento solo alla bella Jessica, che recentemente ha comunicato una decisione del tutto inaspettata, ma anche alla giovanissima Lulù. Stando a quanto si apprende da The Pipol Tv, sembrerebbe che la principessina ha dovuto prendere un’inevitabile decisione per via di uno spiacevolissimo imprevisto. A che cosa facciamo riferimento? La risposta è semplicissimo: ad un evento che la Lulù aveva organizzato, ma che è stata costretta a rimandare!

Lulù Selassié, brutto imprevisto: cos’è successo alla giovane principessina

Questa non se la sarebbe mai aspettata, Lulù Selassiè, ne siamo certi! Stando a quanto si apprende da The Pipol Tv, sembrerebbe che l’ex concorrente del GF Vip sia stata colta da spiacevolissimo imprevisto che l’ha costretta a prendere una decisione drastica.

Soltanto qualche ora fa, la bella principessina etiope ha compiuto i suoi 24 anni. Grande festa, quindi, in casa Selassié, che non ha perso occasione di poter festeggiare la giovane Lulù. In realtà, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’ex gieffina avrebbe voluto festeggiare questo evento insieme ai suoi amici di avventura il 9 Giugno, ma che qualcosa sia andato storto. The Pipol Tv, infatti, rivela che la principessina voleva trascorrere il giorno del suo compleanno a Napoli in un noto hotel locale, ma che – a causa del forfait di diversi suoi compagni di viaggio – ha dovuto rimandare. Non sono stati rivelati i nomi di chi ha scelto di dare buca alla principessina, ma sembrerebbe che Lulù abbia scelto di scegliere un’altra data per festeggiare questa ricorrenza. Stiamo parlando del 22 Giugno prossimo.

lulù imprevisto
Credits: Instagram

Lulù non si è espressa in merito, ma immaginiamo che – se dovesse essere davvero così – non è stato affatto facile mandare giù l’amaro boccone. Cosa ne pensate?