La dottoressa Pimple Popper in difficoltà, cos’è successo a Joanne: impensabile!

Grande difficoltà per la famosa dottoressa Pimple Popper, avete visto anche voi cos’è successo a Joanne? Davvero impensabile. 

Se anche voi siete degli amanti di protuberanze e non vi perdete nemmeno una puntata de La dottoressa Pimple Popper, non potete fare a meno di ricordare la storia di Joanne.

la dottoressa pimple popper joanne
Impensabile quello che è successo a Joanne a La dottoressa Pimple Popper. Credits: Discovery

A spingere la donna a chiedere aiuto a La dottoressa Pimple Popper, è stata quell’enorme protuberanza che – subito dopo la sua prima gravidanza – le è cresciuto sulla fronte. Inizialmente dalle piccole dimensioni, ma man mano sempre più grande, Joanne ha raccontato di non essersi mai preoccupata abbastanza dell’escrescenza. Adesso che, però, ha raggiunto delle dimensioni piuttosto notevoli, la donna si è resa conto di non voler più vivere nell’ombra e di trovare una soluzione, decidendo così di rivolgersi alla famosa dermatologa e youtuber. Avete visto, però, cos’è successo una volta che si sottoposta all’intervento?

Joanne a La dottoressa Pimple popper: impensabile quello che è successo

Se a Shoshana l’escrescenza era cresciuta alla sola età di 16 anni e a Felicia, invece, circa te anni prima della sua partecipazione a La dottoressa Pimple Popper, la protuberanza di Joanne le era cresciuto dopo un momento bellissimo della sua vita: la nascita di sua figlia. Seppure il bozzo non gli procurasse dolore fisico, la donna ha deciso ugualmente di rivolgersi alla famosa dermatologa per porre fine a quell’imbarazzo che viveva da diversi anni.

la dottoressa pimple popper joanne
Credits: Discovery

Seppure abbastanza grande, il bozzo che Joanne aveva sulla fronte era un semplicissimo lipoma, che la dottoressa si è immediatamente interessata a rimuovere. Durante l’intervento, però, la protuberanza ha dato parecchio filo da torcere alla dottoressa, mettendola in difficoltà. Il bozzo, infatti, era talmente fibroso e ben radicato che la bella Lee ha trovato parecchia difficoltà nel rimuoverlo. Tuttavia, tutto è ben quel che finisce bene. La dottoressa è riuscita nel suo intento ed ha restituito a Joanne una nuova fronte. Guardate il risultato:

la dottoressa pimple popper joanne
Credits: Discovery

Il risultato ottenuto è stato davvero strabiliante e Joanne si è detta super contenta di essersi rivolta alla dottoressa. Adesso si, che inizia una nuova vita per lei!

Impostazioni privacy