La Tiktoker Elisa Maino mostra a tutti la casa che è riuscita a comprare a Milano

Avete visto la nuova casa di Elisa Maino? La splendida tiktoker ha aperto le porte e ci ha mostrato i dettagli inediti: davvero incantevole!

E’ la star dei social ed in particolare di Tik Tok dove la bellissima Elisa Maino ha raccolto un seguito davvero pazzesco. Look stratosferici e bellezza incantevole, la web star ha realizzato il suo sogno comprando casa nel capoluogo più fashion di sempre, a Milano, proprio come la splendida casa di Benedetta Parodi.

elisa maino casa
Elisa Maino mostra la nuova casa: i dettagli imperdibili della dimora della splendida Tiktoker (Credits: Instagram)

Elisa Maino ha comprato casa nel capoluogo lombardo e l’ha messa completamente a nuovo. Partendo da 0, la tiktoker ha messo su il suo incantevole nido e ne ha mostrato i dettagli inediti aprendo letteralmente la porta di casa. Vediamo insieme tutti i meravigliosi particolari. Resterete a bocca aperta!

La meravigliosa casa di Elisa Maino, i dettagli imperdibili

Una casa da sogno che sorge proprio nel capoluogo lombardo scelto dalla meravigliosa Elisa Maino che ha così arredato messo a nuovo ed arredato la sua splendida abitazione. Giovanissima e bellissima, ha ottenuto un successo clamoroso divenendo ad oggi un volto seguitissimo. Sul suo profilo Instagram ha svelato con dei video i dettagli della sua nuova casa e ne siamo rimasti a dir poco estasiati. Vediamoli insieme.

Elisa ha aperto le porte di casa e ci ha mostrato l’intera abitazione a partire dall’entrata dalla quale possiamo notare prima di tutto l’immensa luminosità degli ambienti. Subito risalta all’occhio il delicatissimo parquet dai toni chiari in contrasto con il tavolo a specchio. A contornare il tavolo delle elegantissime poltrone nere in pelle.

elisa maino casa
(Credits: Instagram)

Subito sulla destra troviamo un area giorno. Il divano in pelle color cuoio è abbinato ad un tavolino basso al centro della stanza. Un arredamento dallo stile sicuramente moderno e minimal, che lascia spazio ad alcuni particolari dettagli. Come ad esempio l’orologio posizionato sul pavimento.

elisa maino casa
(Credits: Instagram)

La cucina è una vera chicca. Colori scuri padroneggiano in contrasto invece con l’ambiente che presenta invece colori chiari ed anche in questo caso luminosi.

elisa maino casa
(Credits: Instagram)

Più ci addentriamo più amiamo questa casa! Ecco uno dei dettagli che farà impazzire molti. La vasca da bagno ad angolo posizionata in camera da letto è una delle ‘chicce’ che contribuiscono a rendere questa una vera ‘zona comfort’ adibita al pieno relax!

elisa maino casa
(Credits: Instagram)

Non manca il dettaglio del bagno con vetrata, situato direttamente in camera da letto. Ma attenzione, perché il pezzo forte arriva adesso!

(Credits: Instagram)

Ecco la meravigliosa cabina armadio nella quale Elisa Maino trascorre forse la maggior parte del suo tempo a creare i suoi meravigliosi look!

(Credits: Instagram)

Cosa ne pensate, vi piace?

Impostazioni privacy