Chi è Selene Caramazza, Olivia ne “L’Ora”: età, Instagram, fidanzato, che scuola ha fatto, laurea e film

Nella fiction L’Ora veste i panni di Olivia, ma chi è esattamente Selene Caramazza? Scopriamo insieme la sua età, vita privata e il suo percorso di studi.

Avete seguito anche voi la prima puntata de L’Ora – inchiostro contro piombo? Sappiate che la prossima che andrà in onda il 15 Giugno sarà ancora più imperdibile.

olivia l'ora
Veste i panni di Olivia ne L’Ora-inchiostro contro piombo, ma chi è Selene Caramazza? Credits: Instagram

Tratto un fatto realmente accaduto, la fiction di Mediaset racconta la lotta contro la mafia siciliana portata avanti da un noto quotidiano locale, L’Ora. Ad interpretare il ruolo del direttore è Claudio Santamaria, che per la prima volta veste i panni di Antonio Nicastro. Oltre al famoso attore romano, di cui recentemente vi abbiamo svelato un inedito retroscena, vi sono tantissimi altri straordinari attori. Tra questi, c’è lei: la giovanissima Selene Caramazza, che veste i panni di Olivia. Nel corso della prima puntata, abbiamo constatato la sua bravura nonostante la giovanissima età, ma cosa esattamente su di lei? Scopriamo insieme la sua età, il percorso di studio e in quali altri film l’abbiamo vista.

Chi è Olivia ne L’Ora: cosa sappiamo su Selene Caramazza

Nata a Palermo il 10 Febbraio del 1993, Selene Caramazza ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione in età abbastanza adulta. Aveva da poco concluso i suoi studi scientifici ed iniziati quelli di giurisprudenza quando si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Da quel momento, diventa inarrestabile. Oltre a prendere parte alla serie tv ‘Squadra antimafia 7’, ‘Provaci ancora prof’, ‘Don Matteo’ e ‘Il belle delle donne, alcuni anni dopo’ – quindi, tutte serie tv di successo – la giovane palermitana compie il suo debutto sul grande schermo nel 2017 col film ‘Cuori puri’, riuscendo ad ottenere una serie di riconoscimenti.

Dopo il suo debutto sul grande schermo, Selene continua la sua carriera di attrice in altri film e serie tv di successo fino a diventare una delle protagoniste di L’ora-inchiostro contro piombo nei panni di Olivia. 

Fidanzato ed Instagram

Seppure molto attiva su Instagram, su cui ha scelto di utilizzare questo nickname: @selenecaramazza, la giovanissima attrice non ama condividere scatti che appartengono alla sua vita privata. Siamo riusciti a rintracciare qualcuno appartenente al giorno della sua laurea, ma nessuno che ci faccia capire se il suo cuore sia libero oppure impegnato. Presumiamo, quindi, che sia single, ma non ne abbiamo la conferma.

olivia l'ora
Credits: Instagram

Vi sta piacendo L’ora?

Impostazioni privacy