Chiara Ferragni e Fedez, splendida notizia: non vediamo l’ora!

Una notizia che tutti non vedevamo l’ora di sapere, Chiara Ferragni e Fedez lo fanno sapere così, finalmente: non stiamo nella pelle!

Due volti amatissimi e seguitissimi sui social. Lei l’influencer più seguita, lui il cantante rap che ha conquistato il cuore della splendida imprenditrice digitale. Ad oggi, Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più ‘chiacchierate’ e più in voga del momento.

chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez annunciano la splendida notizia: non vediamo l’ora! (Credits: Instagram)

Coppia amatissima, genitori amorevoli, insieme alla loro splendida famiglia sono sicuramente i volti social più seguiti e più acclamati. Poche ore fa, la bella modella cremonese ha fatto ritorno nel suo luogo natio ed ha annunciato a tutti una splendida notizia che coinvolge l’intera famiglia. Di cosa parliamo? Scopriamolo subito!

Magnifica notizia: Chiara Ferragni e Fedez lo fanno sapere così

Un momento della vita molto intenso per entrambi, Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate sui social. Solamente qualche mese fa, sulla piattaforma Amazon Prime abbiamo potuto seguire la prima stagione dell’amatissima serie The Ferragnez.

chiara ferragni fedez
(Credits: Instagram)

Seguitissima e molto ben accolta dalla community social, non potevamo fare a meno di sperare di veder tornare sui nostri schermi una nuova stagione della serie. Ed eccoci accontentati. Appena un giorno fa, la magnifica influencer con degli imperdibili scatti social ha fatto sapere sia tramite le sue instagram stories sia tramite la sua galleria social che sono finalmente iniziate le riprese della seconda stagione dei The Ferragnez.

L’intera famiglia si è quindi ritrovata nella splendida location cremonese di Villa Borromeo pronti a registrare e catturare quelli che saranno le imperdibili scene che faranno parte della nuova edizione della serie. Su cosa sarà incentrata questa volta The Ferragnez?

Se ben ricordiamo, il finale di stagione si era concluso con la nascita della piccola Vittoria. La docuserie nasce con l’intento di raccontare senza alcun filtro il quotidiano della splendida famiglia. Non vediamo quindi l’ora di rivedere sui nostri schermi l’intera famiglia Ferragnez!

Impostazioni privacy