“Ti vuoi fidanzare con me?”, la proposta a L’Isola dei Famosi: nascerà un nuovo amore?

“Ti vuoi fidanzare con me?”, la proposta e il colpo di scena inaspettato: è pronto a nascere un nuovo amore a L’Isola dei Famosi?

A L’Isola dei Famosi non ci si annoia proprio mai. A poche settimane ormai dall’attesissima finale che decreterà il vincitore o la vincitrice di questa scoppiettante edizione, i colpi di scena non si sono certamente esauriti!

isola nuovo amore
Isola dei Famosi, un nuovo amore è pronto a sbocciare? (Credits; Facebook)

Le vicende che vedono protagonisti i naufraghi del seguitissimo reality ci tengono sempre più incollati alla Tv. Questa volta a suscitare la nostra curiosità ed il nostro interesse è una particolarissima ‘proposta’. Un nuovo amore è forse pronto a nascere a L’Isola dei Famosi? Scopriamo cosa è successo!

“Ti vuoi fidanzare con me?”, un nuovo amore pronto a nascere a L’Isola dei Famosi

L’avventura a L’Isola dei Famosi si infittisce e sta pian piano giungendo al gran finale. Nel frattempo però, dato che manca ancora qualche settimana alla fine, qualche naufrago pensa ancora bene di concedersi qualche momento di straordinaria ‘follia’ ed avanzare una possibile ‘proposta di fidanzamento’.

Bizzarra ed alquanto curiosa perché si tratterebbe proprio di lei, Carmen Di Pietro. La naufraga in queste ultime settimane sta mostrando al pubblico anche un altro lato della sua personalità. Si sarebbe infatti avvicinata al naufrago ed ex volto di Uomini e Donne, Luca Daffrè. Sarebbe quindi pronto a nascere un nuovo amore a L’Isola dei Famosi? 

“Ti vuoi fidanzare con me?”, è stata la proposta che Carmen Di Pietro ha fatto al ventisettenne Luca Daffrè proponendo al giovane di diventare il suo ‘toy boy’. Il naufrago spiazzato dalla proposta le dice: “Ci possiamo provare”. Ma da buona mamma chioccia quale è, Carmen Di Pietro precisa che si concede questo tipo di proposte e di atteggiamenti solamente perché suo figlio Alessandro non è lì.

isola nuovo amore
(Credits; Mediaset Infinity)

Per questo mamma Carmen chiosa e dice a Luca: “Lui mi ha mandato quel video osceno, allora io e te ci infrattiamo la dentro”, ha detto scherzando la naufraga.

Impostazioni privacy