A Vite al limite pesava più di 350 kg, poi ha sconvolto tutti: Charity oggi è diversa, clamoroso!

A Vite al Limite Charity Pierce pesava più di 350 kg, ma poi ha sconvolto tutti: oggi è completamente diversa, davvero clamoroso!

Sono tantissime le trasformazioni sconvolgenti a cui abbiamo assistito nel corso delle dieci stagioni di Vite al Limite, ma quella di Charity Pierce è tra quelle più memorabili.

vite al limite charity
Guardate oggi Charity dopo Vite al Limite: è irriconoscibile. Credits: Youtube

Divenuta una delle pazienti del dottor Nowzaradan nel corso della terza stagione di Vite al Limite – quella a cui hanno preso parte anche Marla McCants, oggi irriconoscibile, e Chay Guillory, adesso tutt’altra personala Pierce ha chiesto aiuto al chirurgo iraniano per via del suo ingente peso, ma anche per tutte le altre difficoltà che questo comportava. Non solo, infatti, non riusciva a fare nulla, ma era attanagliata da una gravissima infezione batterica che le metteva a repentaglio la sua stessa vita. Il suo percorso in clinica, però, è stato sensazionale. Resasi conto delle sue disperate condizioni di vita, la simpaticissima Pierce si è data subito da fare, dimagrendo tantissimi chili. Ad oggi, però, come sta? Anche lei ha continuato a dimagrire, oppure ha deciso di abbandonare tutto? Forse vi farà davvero molto piacere saperlo, ma Charity oggi è davvero irriconoscibile.

Pesava 353 kg, ma dopo Vite al Limite Charity è diversa: eccola qui, clamoroso

All’epoca della sua partecipazione a Vite al Limite, Charity aveva dato vita ad una trasformazione davvero sconvolgente. Entrata a far parte del programma con 353 kg da portare dietro, la donna ne è uscita completamente trasformata e con ben 128 kg in meno. Un record davvero impressionante, da come si può chiaramente comprendere, e che sottolinea quanto la necessità della paziente di ritornare in forma fosse davvero immensa. Ad oggi, però, cosa sappiamo sul suo conto?

Abbiamo rintracciato Charity Pierce su Instagram e sembrerebbe che, ad oggi, sia tutt’altra persona! Oltre al clamoroso cambio look, l’ex paziente del dottor Nowzaradan sembrerebbe aver perso altri chili. Non sappiamo quanti, ma la sua ulteriore trasformazione è visibile ad occhio nudo. Non credete alle nostre parole? Guardate coi vostri stessi occhi:

vite al limite charity
Credits: Instagram

Charity oggi si mostra completamente cambiata rispetto ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite. E noi non possiamo fare altro che essere felici per lei.

Impostazioni privacy