Lulù GF Vip, è successo davvero: ci vanno giù pesante, colpo basso

Giorni fa Lulù Selassié ha compiuto 24 anni: guardate cos’è successo sotto il video dei festeggiamenti pubblicato da Chi, colpo basso!

Nonostante il difficile periodo dovuto alla rottura con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié può contare sull’affetto delle sue amate sorelle Jessica e Clarissa. Le due le sono sempre accanto e in occasione del suo 24esimo compleanno avvenuto lo scorso 9 giugno, hanno festeggiato con lei facendole sentire tutto il loro amore.

Lulù colpo basso
Lulù GF Vip, è successo veramente: ci vanno giù pesante, colpo basso (Credits: Grande Fratello Mediaset)

Oltre a loro, a celebrare Lucrezia c’erano anche due ex compagni d’avventura del GF Vip 6 alias Giacomo Urtis e Giucas Casella. A mostrare le immagini del party è stata la pagina social del settimanale Chi.

Ebbene, nonostante l’atmosfera goliardica tra canti, balli e palloncini colorati, sotto il video postato via social dal magazine, è stato notato un commento che ha fatto discutere. L’autrice è stata un’ex gieffina, precisamente una ex concorrente del GF Vip 5 che, con le sue parole, ha acceso gli animi di molti.

Lulù, colpo basso di un’ex Vippona: c’entra il party di compleanno

L’ex Vippona in questione è Selvaggia Roma, che ha commentato negativamente la festa della principessina etiope. “Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità”, si legge sotto al video. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha anche aggiunto: “Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Ovviamente parole del genere non potevano passare inosservate. Ne è derivata infatti una polemica molto aspra tra sostenitori e detrattori di Lulù e degli altri presenti alla festa. Ad un certo punto, però, è intervenuto Giacomo Urtis che con Selvaggia ha condiviso l’esperienza della penultima stagione del GF Vip.

Il chirurgo dei vip ha risposto in maniera molto caustica all’ex coinquilina: “Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno e gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto con la squadra da calcio”, ha scritto l’ex gieffino. Infine, la stoccata finale: “Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, pensa alla tua vita, al tuo percorso, al GF oppure alla tua carriera da attrice”.

Lulù colpo basso
Credits: Instagram

Voi vi sareste mai aspettati uno scontro simile tra i due?

Impostazioni privacy