Oltre 100 kg in meno a Vite al Limite, vedere oggi Doug vi lascerà di stucco: incredibile

A Vite al Limite è dimagrito oltre i 100 kg, ma come sta e com’è oggi Doug? Vederlo vi lascerà di stucco: è davvero incredibile.

È stata una delle migliori trasformazioni di Vite al Limite, quella portata a termine da Doug Armstrong. Ricordate quando vi abbiamo raccontato quelle più sconvolgenti? Ebbene. Quella del giovanissimo paziente del Texas rientra perfettamente tra queste.

vite al limite doug oggi
Guardate com’è diventato oggi Doug dopo Vite al Limite. Credits: Discovery

Doug Armstrong ha scelto di partecipare a Vite al limite per via della sua stazza. Attaccato al cibo da quando era un bambino, il paziente ha raccontato alle telecamere del programma di aver iniziato a mangiare tantissimo dopo l’abbandono da parte di sua madre. Era piccolissimo all’epoca e lui ha sentito la necessità di sfogare la sua rabbia nel cibo. Col passare del tempo, però, questa cattiva abitudine l’ha reso obeso. E, nonostante avesse trovato l’amore e la sua vita si fosse parecchio sistemata, le sue condizioni di salute continuavano a non essere affatto delle migliori. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che ha deciso di chiedere aiuto a qualcuno di esperto. Inutile dirlo, il suo percorso è stato pazzesco: Doug è riuscito a dimagrire oltre i 100 kg. Com’è oggi?

Com’è diventato Doug oggi dopo Vite al Limite? Clamoroso

Così come Holly, anche Doug Armstrong sembrerebbe aver continuato a mantenere un regime alimentare sano dopo Vite al Limite. Se durante il suo percorso nella clinica di Houston, il giovane del Texas è riuscito a dimagrire oltre i 100 kg, sembrerebbe che una volta spenti i riflettori ne abbia persi molti di più. Non sappiamo quanti con certezza, sia chiaro, ma rintracciandolo su Facebook abbiamo scovato un prima e dopo davvero sconvolgente.

Non è molto attivo sul suo canale Facebook, ma quelle poche foto che siamo riusciti a scovare ci fanno chiaramente intendere quanto Doug abbia continuato a mantenere la promessa fatta al dottor Nowzaradan prima di abbandonare per sempre lo show. Immaginiamo che la strada sia ancora tutta in salita, ma se questi sono i presupposti continuiamo ad aspettarci grandi cose da lui. Nel frattempo, guardate questo scatto di qualche tempo fa:

vite al limite doug oggi
Credits: Facebook

Davvero clamoros, non trovate?

Impostazioni privacy