Luca Argentero, brutto episodio: non ci pensa due volte e commenta così

Luca Argentero, brutto episodio: non ci pensa due volte e commenta così sui social; le parole dell’attore non passano inosservate.

Lui non ha bisogno di alcuna presentazione: è uno degli attori più apprezzati ed amati del nostro Paese. E, col ruolo di Andrea Fanti nella fiction Rai Doc Nelle Tue Mani, ha definitivamente conquistato il pubblico italiano. Parliamo proprio di lui, Luca Argentero, diventato famoso grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, nel 2003. Due anni dopo, l’esordio nella recitazione con la fiction Carabinieri e, da lì, l’inizio di un’illustre carriera. La popolarità, però, è un’arma a doppio taglio.

luca argentero
Luca Argentero, brutto episodio: non ci pensa due volte e commenta così sui social; le parole dell’attore ( Credits Instagram)

Anche Luca, infatti, ha attirato alcuni commenti degli haters, i cosiddetti ‘leoni da tastiera’, che attraverso i social esprimono pareri negativi sui personaggi noti. Pareri che spesso sono delle vere e proprie offese, ricche di cattiveria gratuita. È quello che è accaduto proprio all’attore qualche settimana fa, che ha dovuto fare i conti con una frase davvero spiacevole a lui rivolta da un utente di Twitter. Luca non è rimasto a guardare e ha dato vita ad una replica da applausi.

Brutto episodio per Luca Argentero: la replica sui social è da applausi

“Il giorno in cui Luca Argentero verrà scoppiato di mazzate sarà comunque troppo tardi”. È questo l’assurdo commento ( che dopo poco è stato rimosso) rivolto da un navigante di Twitter a Luca Argentero, circa un mese fa. Uno squallido augurio per l’attore torinese, che ha replicato nel modo più intelligente possibile: prendendosi gioco di queste persone. Ecco la sua risposta al commento, che ad oggi è stato cancellato dall’utente:

luca argentero
(Credits Twitter)

“Come sei maschio, sono tutta un fremito”, scrive Luca con grande ironia e la sua replica da applausi diventa virale in pochissimo tempo. Tanti complimenti per lui! Che, alla faccia degli haters, tornerà ad appassionare i telespettatori con una terza, attesissima, edizione di Doc: ci saranno colpi di scena incredibili nel terzo capitolo della seguitissima serie tv, tra le più amate del nostro piccolo schermo. Voi la seguirete?

Impostazioni privacy