Barbara D’Urso, la dedica per suo figlio è tenerissima: “Ribelle col cuore grande”

Barbara D’Urso, la dedica per suo figlio è tenerissima: “Ribelle col cuore grande”; il dolce scatto condiviso dalla conduttrice.

“Il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro”. È con queste parole, diventate ormai famose, che Barbara D’Urso saluta il suo pubblico ogni giorno, al termine delle sue trasmissione. Un saluto col quale la conduttrice ricorda sempre chi sono i grandi amori della sua vita, i figli Giammauro ed Emanuele.

barbara d'urso figlio
Barbara D’Urso, la dedica per suo figlio è tenerissima: “Ribelle col cuore grande”; il dolce scatto ( Credits Instagram)

A quest’ultimo, il secondogenito, Barbara ha dedicato un dolcissimo post in occasione del su 33 esimo compleanno, lo scorso settembre. Parole da brividi, quelle della conduttrice, allegate ad una foto ricordo di un piccolo Emanuele alle prese con il bagnetto. Diamo un’occhiata al post che ha emozionato i followers.

Barbara D’Urso e la dolcissima dedica per il compleanno del figlio: “Mi fa camminare a testa alta”

“Tu, il ribelle col cuore grande che corre rigorosamente da solo e vince.. e mi fa camminare a testa alta“. Queste le parole con cui Barbara D’Urso descrive il figlio Emanuele, che lo scorso 29 settembre 2021 ha compiuto 33 anni. In occasione del suo compleanno, la celebre conduttrice ha condiviso una dolcissima foto ricordo del suo secondogenito su Instagram, dove ha ricordato il profondo amore che la lega ai suoi figli: “Io tu e Giammauro uniti ed indivisibili, noi tre l’Amore puro”. Lo scatto ha emozionato tutti ed ottenuto il pieno di likes e commenti dolcissimi: curiosi di vederlo? Eccolo:

barbara d'urso
(Credits Instagram)

Eh si, un’immagine davvero tenerissima, quella postata dalla D’Urso, che sottolinea come i suoi figli siano il suo “unico vero punto di felicità perfetta e totale”. Giammauro ed Emanuele sono nati rispettivamente nel 1986 e 1988, dalla storia d’amore tra la conduttrice e Mauro Berardi: i due sono stati legati per undici anni, dal 1982 al 1993.

Barbara D’Urso torna a Pomeriggio Cinque

E, a proposito di saluti finali, nell’ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque, la D’Urso ha dato appuntamento al pubblico ai primi di settembre. La conduttrice ha, dunque, messo a tacere le ennesime voci di un presunto addio a Mediaset: tornerà al timone del programma di Canale 5 dopo le vacanze estive.

Impostazioni privacy