Il fidanzato della conduttrice è il sosia di Johnny Depp: somiglianza impressionante

Il fidanzato della conduttrice è il sosia di Johnny Depp: somiglianza impressionante; li avete mai visti insieme?

È il fidanzato di una delle conduttrici più amate del nostro mondo dello spettacolo ed ha attirato l’attenzione per un ‘dettaglio’ che difficilmente passa inosservato: è praticamente identico a Johnny Depp!

sosia johnny depp
Il fidanzato della conduttrice è il sosia di Johnny Depp: somiglianza impressionante ( Credits Instagram)

Il ragazzo, originario di Ladispoli, ha 36 anni ed è il sosia italiano della famosa star internazionale: la somiglianza è davvero incredibile. Curiosi di vederli insieme? Siete nel posto giusto!

Il fidanzato di Francesca Manzini è il sosia di Johnny Deep: resterete sconvolti dalla somiglianza

Si chiama Marco Scimia ed è l’attuale compagno di Francesca Manzini. Archiviata la storia d’amore con Christian Vitelli, col quale era sul punto di convolare a nozze, la conduttrice e showgirl ha ritrovato il sorriso proprio con Marco, a cui è legata da circa un anno. Il loro amore è stato sin da subito intenso: “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza, la possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa”, ha dichiarato la Manzini a Diva e Donna in una vecchia intervista.

Nato in provincia di Roma nel 1986, Marco è un barbiere ed è conosciuto anche col nome d’arte di “Marcos”: il romano è considerato uno dei sosia di Johnny Depp. La somiglianza, infatti, è davvero impressionante, sia per quanto riguarda i lineamenti che il look. Ecco una dei tanti scatti di coppia condivisi dai due innamorati su Instagram:

francesca manzini
Francesca Manzini e il fidanzato Marco ( Credits Instagram)

Eh si, la somiglianza tra Marco e la star di Hollywood è davvero incredibile! E, insieme a Francesca, formano davvero una coppia invidiabile. E voi, conoscevate questo ‘retroscena’ sul compagno della famosa imitatrice?

La rottura con Christian Vitelli

Prima di legarsi a Marco, Francesca Manzini era fidanzata con Christian Vitelli: a Diva e Donna, la conduttrice raccontò che la storia è terminata a causa della notevole differenza d’età. Dopo poco, nel giugno del 2021, però, è arrivata la replica dell’attore, che attraverso il suo canale Instagram ci ha tenuto a precisare che non è stato quello il motivo: “Non credo che l’età sia un limite per amare una persona. “Non sono stato lasciato, sono andato io via di casa”, ha aggiunto Vitelli, nello sfogo dello scorso anno.

Impostazioni privacy