Perché è finita tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi: i motivi della separazione

Perché è finita tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi: i motivi della separazione della coppia, protagonista a Temptation Island Vip nel 2019.

Li abbiamo conosciuti bene a Temptation Island Vip, dove hanno partecipato in coppia nell’edizione del 2019. Nonostante le discussioni, Anna Pettinelli e Stefano Macchi erano usciti più forti che mai dal programma. Oggi, però, qualcosa ha spezzato il loro idillio.

anna pettinelli stefano macchi
Perché è finita tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi: i motivi della separazione della coppia, protagonista a Temptation Island Vip (Credits Instagram)

Le voci di una presunta rottura erano trapelate già da diverso tempo, confermate in parte dalla Pettinelli qualche settimana fa, a Verissimo. Ad una domanda di Silvia Toffanin sulla sfera sentimentale, la speaker radiofonica aveva risposto: “Non va per niente bene”. La conferma definitiva è arrivata nel programma radio di Maurizio Costanzo, S’è fatta notte, dove Anna ha ammesso di essere tornata single, spiegando i motivi della rottura.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, è finita: perché si sono lasciati?

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. Una brutta notizie per i tanti fan che li avevano conosciuti e si erano affezionati a loro durante l’esperienza a Temptation Island Vip, nel 2019. A confermare le voci della separazione è stata proprio l’insegnante di Amici, ospite di Costanzo in radio.

La Pettinelli ha ammesso che Stefano non è più suo marito, spiegando, non entrando nel dettaglio, i motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia: “Il lumicino si è spento piano piano, poi quando a un certo punto è arrivata notte, ho detto ho voglia di sole, e s’era fatta notte.” Il sentimento tra Anna e Stefano si è esaurito da entrambe le parti, come confermato anche da lui a Fanpage.it, a cui ha specificato che “la separazione è stata voluta di comune accordo”.

anna pettinelli stefano macchi
Anna Pettinelli e Stefano Macchi ( Credits Instagram)

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati insieme per circa otto anni. Nel 2019 l’esperienza a Temptation, dove hanno vissuto una piccola crisi a causa della gelosia di Anna per il feeling nato tra Stefano ed una tentatrice. Al termine del programma targato Maria De Filippi, però, la coppia era riuscita a trovare un punto d’incontro, uscendone più uniti che mai.

Impostazioni privacy