Pesava quasi tre quintali a Vite al Limite, oggi Robin è impressionante: trasformazione da pelle d’oca

A Vite al limite con quasi tre quintali, ma com’è diventata oggi Robin? La sua trasformazione vi lascerà sconvolti: da pelle d’oca.

È davvero impossibile dimenticarci della sua storia! Costretta a trascorrere la sua vita su una sedia a rotelle per via del suo peso e perché impossibilita a fare ogni cosa, Robin McKinley è stata una di quelle pazienti di Vite al Limite che più ha catturato l’attenzione.

robin vite al limite oggi
Incredibile credere a come sia diventata oggi Robin dopo Vite al Limite. Credits: Youtube

Era esattamente la settima stagione di Vite al Limite quando Robin McKinley, insieme a suo nipote Garrett – anche lui oggi totalmente irriconoscibile rispetto all’inizio –, si presentava nella clinica di Houston con un peso che raggiungeva quasi i tre quintali. Cosa l’ha spinta ad essere così in sovrappeso? Purtroppo, una storia davvero difficilissima! Così come Larry, anche Robin aveva iniziato a mangiare da piccolissima, ma di aver continuato a farlo quando è stata vittima di due tragici lutti. Il cibo, quindi, è diventato il suo momento di consolazione, ma molto presto ha dovuto fare i conti con l’amara verità dell’obesità. Com’è diventata durante Vite al Limite? La sua trasformazione ha sconvolto tutti! Avete visto com’è diventata oggi? Resterete a bocca aperta!

Dopo Vite al Limite Robin è radicalmente cambiata: guardatela oggi, tutt’altra persona!

Se la trasformazione di Robin McKinley durante il suo percorso a Vite al Limite è stato impressionante, altrettanto incredibile è stata quella a cui ha dato inizio appena spenti i riflettori. Sono trascorsi diversi anni da quando la donna si è messa in gioco, decidendo di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan, ma oggi sembra davvero un’altra persona. Siamo riusciti a rintracciarla su Facebook e sfogliando la sua bacheca abbiamo scovato alcune foto che ci permettono chiaramente di capire la sua trasformazione.

Ai tempi della sua partecipazione al programma di Real Time, Robin era dimagrita più di 115 kg. Ad oggi, non sappiamo quanti chili abbia perso ancora, ma non si può fare a meno di notare quanto la sua forma fisica appaia decisamente cambiata. Oggi la McKinley è un’altra donna, più sicura di sé e molto più sorridente. Eccola qui:

robin vite al limite oggi
Credits: Facebook

Avete seguito la sua storia a Vite al Limite? Credevate che ottenesse questi risultati?

Impostazioni privacy