“Siamo finalmente marito e moglie”: grande gioia, si sono sposati!

Siamo finalmente marito e moglie”: si sono sposati, il comico lo ha annunciato attraverso il suo canale instagram. 

Sono diventati marito e moglie! Il comico lo ha fatto sapere ai suoi migliaia di follower attraverso le sue storie instagram. Ha mostrato in una serie di video diversi momenti della cerimonia annunciando di aver pronunciato quel sì tanto atteso.

ciro priello si è sposato
“Siamo finalmente marito e moglie”, si sono sposati (Credits: instgaram)

La cerimonia si è tenuta sabato 18 giugno con amici e parenti più stretti. L’attore ha esordito dicendo ai suoi follower: “Siamo finalmente marito e moglie” e nel video condiviso nelle storie è insieme a sua moglie mentre si danno un bacio. Prima del sì aveva condiviso altri momenti della fase di realizzazione e preparazione ma prima ancora non aveva rivelato a coloro che lo seguono delle nozze, è stato un annuncio tanto inaspettato quanto bellissimo.

“Siamo finalmente marito e moglie”: si sono sposati, il comico mostra tutto sui social

E’ stata una bellissima sorpresa dato che prima di mostrare i preparativi della cerimonia il comico non aveva fatto sapere delle nozze o almeno il giorno. Ciro Priello, l’attore e volto dei The Jackal lo ha annunciato su instagram: “Siamo finalmente marito e moglie”, pubblicando una storia in cui si mostra insieme alla sua amata dopo il sì e mostrando le fedi.

Ha poi pubblicato diversi scatti della giornata con tanti momenti divertenti e di scambio di battute insieme ai suoi amici e colleghi del gruppo The Jackal. Priello aveva annunciato le nozze durante il programma Tale e quale show dichiarando che si sarebbe sposato a giugno. La promessa di Matrimonio è stata celebrata il 16 aprile a Melito. Adesso è arrivato il sì con una cerimonia meravigliosa, con amici e parenti.

ciro priello si è sposato
Credits: instagram

L’attore si è mostrato visibilmente emozionato e con un sorriso smagliante. Sul suo canale social ha condiviso in seguito diversi scatti della giornata, in cui possiamo vedere l’inizio, i momenti durante la festa e un ultimo scatto insieme alla sua famiglia. Infatti sappiamo che Ciro e sua moglie Maura Iandoli sono genitori di una bambina, Anna, nata sei anni fa. In basso alle bellissime foto scrive: “Il giorno che ricorderò per tutta la vita”. 

Impostazioni privacy