Amici, colpo di scena: l’indiscrezione sta facendo il giro del web

In attesa della ripartenza di Amici a settembre, Dagospia lancia un’indiscrezione ‘bomba’ sul futuro del talent: ecco cosa potrebbe accadere.

Tra i tanti programmi Mediaset che Maria De Filippi ha portato al successo, è impossibile non menzionare Amici, la scuola di Canale 5 diventata ormai la più famosa d’Italia. Da oltre vent’anni, l’immagine della bionda conduttrice è indissolubilmente legata alla storia di questo talent show, primo format di questo genere in Italia.

indiscrezione Amici
Amici, clamoroso: l’indiscrezione sta facendo il giro del web (Credits: Witty Tv)

L’ultima edizione in ordine di tempo è stata la 21esima, conclusasi il mese scorso, che ha visto trionfare il cantante polistrumentista Luigi Strangis. Il pubblico dovrà quindi attendere settembre perché la scuola di Amici riapra i battenti con nuovi talenti pronti a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Nel frattempo, però, ecco che giunge un’indiscrezione davvero clamorosa su ciò che potrebbe accadere a partire dalla prossima stagione. Secondo il sito Dagospia, sarebbe previsto un colpo di scena nella conduzione della striscia pomeridiana del programma. Questa potrebbe essere infatti affidata ad un altro amatissimo volto Mediaset, indovinate di chi si tratta!

Amici, in arrivo una novità pazzesca: l’indiscrezione ha del clamoroso

Come tutti sanno, prima del Serale, gli appuntamenti con ogni edizione di Amici sono costituiti da una breve puntata pomeridiana in onda dal lunedì al venerdì e da uno speciale trasmesso il sabato dalle ore 14.

Potrebbero essere proprio queste puntate, secondo Dagospia, a riservare un colpo di scena nei prossimi mesi. A quanto pare, Maria De Filippi vorrebbe affidarne la conduzione a Silvia Toffanin. La compagna di Piersilvio Berlusconi, quindi, potrebbe vedere ampliato il suo ruolo a Mediaset e non essere più solo al timone di Verissimo.

Una novità che, se dovesse concretizzarsi, andrebbe ad incastrarsi perfettamente in quello che sembra essere il progetto di Piersilvio sull’ex Letterina di Passaparola con cui ha costruito una famiglia da molti anni. Stando alle voci in circolazione, il figlio di Silvio vorrebbe infatti che la Toffanin diventi un giorno l’erede della grande “Queen Mary”. Un risultato che premierebbe la dolce Silvia dell’ottimo lavoro svolto in questi anni con tanta umiltà e serietà e che, diciamolo, sembra davvero meritare appieno.

indiscrezione Amici
Credits: Instagram

Voi come vedreste l’amato volto di Verissimo in questa nuova avventura?

Impostazioni privacy