Anna Valle, chi è e che lavoro fa suo marito Ulisse Lendaro

Sapete chi è e che lavoro fa il marito di Anna Valle? L’attrice è sposata dal 2008 con Ulisse Lendaro.

Negli ultimi mesi abbiamo visto Anna Valle più volte sul piccolo schermo. Da inizio febbraio fino al 1 marzo è andata in onda la serie tv che la vede protagonista, Lea-Un nuovo giorno, in cui ha recitato al fianco di Giorgio Pasotti.

Anna Valle chi è marito
Anna Valle, chi è e cosa fa nella vita suo marito Ulisse (Credits: youtube)

L’attrice ha vestito i panni di Lea, un’infermiera pediatrica dell’ospedale di Ferrara. Dopo un periodo di assenza a causa della perdita del figlio che aspettava, torna a lavoro e si ritrova a lavorare con l’ex marito. La storia ha tenuto incollati davanti alla televisione i telespettatori che si sono lasciati travolgere dalle scene ogni volta animate da colpi di scena, e naturalmente si sono lasciati avvolgere dal talento dei protagonisti. Prima ancora abbiamo visto Anna anche in Luce Dei tuoi occhi, un’altra fiction che ha avuto grande seguito, andata in onda dal settembre 2021.

Questa volta l’attrice ha portato in scena Emma Conti, una ballerina, e al suo fianco abbiamo visto Giuseppe Zeno, nei panni di Enrico Leoni. Possiamo dire che della sua carriera conosciamo ogni cosa ma possiamo dire lo stesso della sua vita privata? Vediamo chi è e che lavoro fa il marito della Valle.

Chi è e che lavoro fa il marito di Anna Valle: ecco cosa sappiamo al riguardo

Anna Valle da anni si è affermata come attrice. La sua carriera però è iniziata in modo molto diverso, quando fu eletta Miss Italia al concorso di bellezza dell’anno 1995. Raggiunge una grande popolarità, cosa che le permette di iniziare a fare i primi passi nel mondo della recitazione.

La sua carriera è ricchissima, ha recitato al cinema, in televisione, a teatro e l’abbiamo vista anche in diversi programmi televisivi. Conosciamo ogni passo professionale dell’attrice ma possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Sapete chi è suo marito?

anna valle, marito ulisse
Credits: youtube

Anna Valle è sposata nel 2008 con Ulisse Lendaro. Sono diventati genitori nel 2008 di Ginevra e nel 2013 di Leonardo. Si sono conosciuti nel 2008 sul set di MissTake, dove lui aveva un piccolo ruolo come comparsa mentre per l’attrice significava il debutto sul grande schermo. Il marito di Anna Valle è oggi un avvocato ma anche un produttore e regista.

Impostazioni privacy