Chiara Ferragni, la splendida notizia lascia tutti senza parole: accadrà a Febbraio 2023

Chiara Ferragni, l’incredibile notizia di queste ore: grande gioia per la magnifica influencer: cosa accadrà a Febbraio 2023

Non ha certamente bisogno di presentazioni. Chiara Ferragni è l’influencer più amata e più seguita al mondo. Il mondo social è la sua seconda casa, ed in questo ambiente è cresciuta ed è diventata una vera e propria icona.

chiara ferragni febbraio 2023
Chiara Ferragni, la notizia incredibile lascia tutti senza parole: accadrà a febbraio 2023 (Credits: Instagram)

E’ di queste ultime settimane la splendida notizia che riguarda la magnifica famiglia, sono ricominciate le riprese della seconda stagione dei The Ferragnez e noi non vediamo l’ora di vedere l’intera seconda stagione. Ma è un’altra la notizia che in queste ora ci ha fatti balzare in piedi e fare una splendida ola per la magnifica influencer. Sapete cosa succederà nel 2023, precisamente Febbraio 2023?

Chiara Ferragni la notizia incredibile: lo ha fatto sapere pochissime ore fa, cosa accadrà a Febbraio 2023

Una notizia che meritava di venire alla luce, non si poteva più aspettare. E finalmente è resa pubblica dall’amatissimo conduttore di Sanremo. Amadeus, nelle ultime ore ospite su Rai 1 nel Tg delle ore 20, lo ha fatto sapere a tutti.

Magnifica notizia per Chiara Ferragni che a Febbraio 2023, accompagnerà Amadeus nelle serate di apertura e chiusura dell’amatissimo Festival della canzone italiana. Sanremo 2022 sarà la quarta edizione del festival che vedrà alla conduzione Amadeus. In questi anni è stato affiancato da volti amatissimi nel mondo dello spettacolo, ed il prossimo anno non poteva mancare Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice dell’amatissimo Festival 2023.

chiara ferragni febbraio 2023
(Credits: Instagram)

Il conduttore alle prese con l’organizzazione della prossima edizione del Festival non stava più nella pelle nel far sapere che avrà al suo fianco la splendida influencer. E nel dare il benvenuto alla giornalista Giorgia Cardinaletti che ha fatto il suo esordio in prima serata al Tg1, ha fatto sapere di aver già dato un’occhiata al regolamento per la nuova stagione del festival ed ha poi aggiunto: “Da oggi comincia ufficialmente il gemellario Sanremo-Tg1. E allora sono in grado di dirvi chi sarà la co-conduttrice, la prima sera e l’ultima sera. Apre e chiude il Festival di Sanremo, Chiara Ferragni

Impostazioni privacy