Ecco l’attore interprete di Aziz in Daydreamer: questi dettagli mostrano il cambiamento

L’attore ha interpretato Aziz in Daydreamer, eccolo in questo scatto social a distanza di più di un anno.

In modo diverso ma con la stessa forza, tutti i protagonisti di Daydreamer-Le Ali del sogno hanno lasciato il segno nel cuore dei telespettatori. La serie televisiva turca è andata in onda non solo in Turchia e in Italia ma anche in molti altri paesi riscontrando ovunque lo stesso seguito.

L’amore tra Can e Sanem è stato la base della trama in cui abbiamo visto svolgersi intrecci sempre più complicati da sciogliere, bugie difficili da riportare alla verità e amori che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti nonostante tutto il caos. La giovane scrittrice inizia a lavorare nell’azienda di proprietà della famiglia Divit. Can torna ad Istanbul per la festa di anniversario dell’azienda e lì scopre dal suo avvocato che suo padre Aziz è malato. Prima di partire per la sua vacanza, come dice ai suoi figli ma in realtà non vuole rivelare della sua malattia, chiede a Can di dirigere la compagnia e di trovare la talpa che sta aiutando il suo concorrente Aylin.

aziz daydreamer
Ha interpretato in Daydreamer Aziz, ecco com’è l’attore nella vita di tutti i giorni (Credits: youtube)

Vediamo che questo personaggio, Aziz, poi parte e vedremo che i protagonisti continueranno ad avere rapporti con lui solo telefonicamente, fino al suo ritorno. Infatti dopo anni, quando tutto cambia e l’azienda è fallita, Aziz starà molto tempo ad Istanbul. Ebbene, siamo andati a curiosare sul profilo instagram dell’attore, ecco com’è nella vita di tutti i giorni.

Daydreamer, ecco com’è l’attore che ha interpretato Aziz, il padre di Can ed Emre

Aziz è un personaggio di Daydreamer ed è il padre di Can e Emre Divit. Nella prima parte vediamo che l’uomo va via, dicendo ai suoi figli di partire per una vacanza e chiedendo a Can di dirigere l’azienda. In realtà parte per una malattia.

C’è poi il suo ritorno. Nella seconda parte infatti la sua presenza si fa sentire e si intreccia con quella degli altri personaggi. Ma chi è l’attore che ha interpretato questo personaggio?

Ahmet somers
Credits: instagram

Ecco Ahmet Somers. Classe 1959, è un attore turco nato a Smirne. E’ molto famoso, ha lavorato al cinema, in televisione e a teatro. Facendo il confronto da come lo abbiamo visto nella serie, lo trovate molto diverso nella vita di tutti i giorni? Adesso porta una barba molto più folta e un outfit meno elegante. Somers ha recitato in Daydreamer ma lo abbiamo visto anche in Love is in the air.

Impostazioni privacy