Luca Argentero, la sua casa a Milano ha dei ‘dettagli’ pazzeschi: da non perdere

Luca Argentero, la sua casa a Milano ha dei ‘dettagli’ pazzeschi; alcune curiosità sulla nuova dimora dell’amatissimo attore.

Lui non ha bisogno di presentazioni. È uno degli attori più apprezzati del nostro Paese e, presto, tornerà sul piccolo schermo con una nuova, avvincente, stagione di Doc. Ma sapete dove abita Luca Argentero?

luca argentero instagram
Luca Argentero, la sua casa a Milano ha dei ‘dettagli’ pazzeschi; alcune curiosità sulla nuova dimora dell’amatissimo attore. ( Credits Instagram)

Come rivelato dallo stesso attore a Che Tempo che fa, si è trasferito da poco a Milano, con la sua meravigliosa famiglia. La casa era, in realtà, già pronta dal 2020, ma con lo scoppio della pandemia, l’attore e la sua compagna Cristina Marino hanno deciso di vivere quel periodo buio in una casa in campagna, in Umbria. Oggi la coppia vive a Milano, con la loro piccola Nina Speranza e, attraverso Instagram, è possibile scorgere alcuni angoli della loro splendida abitazione. Curiosi?

Luca Argentero, avete mai visto la sua casa a Milano? Il dettaglio che vi colpirà

“Mi trovo molto bene, abbiamo scelto la zona di Porta Nuova“, ha dichiarato qualche mese fa Luca Argentero, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Da qualche mese, infatti, l’attore torinese e la sua compagna Cristina Marino abitano a Milano, dopo aver vissuto alcuni anni nel loro casolare in Umbria, a Città della Pieve. Una città, Milano, che rappresenta un’ottima soluzione per il lavoro di entrambi. E, attraverso i loro seguitissimi profili Instagram, è possibile ammirare alcuni dettagli dell’abitazione.

Come la scala interna, super moderna, che si intravede dietro un video nel quale la Marino si allena. Pavimento in parquet, il colore predominante della casa è senza dubbio il bianco. Arredamento minimal, ma non mancano diversi quadri ad ornare le ampie pareti:

cristina marino luca argentero
(Credits Instagram)

Ad attirare particolarmente l’attenzione sono i lucernari che si trovano sotto gli alti soffitti di casa Argentero-Marino. Un ‘dettaglio’ che contribuisce a rendere la casa super luminosa:

casa luca argentero
(Credits Instagram)

Per non perdere altri curiosi dettagli della casa del ‘Doc’, cosa aspettate a seguire Luca e Cristina su Instagram? I loro canali Instagram sono ricchi di contenuti super interessanti, non ve ne pentirete.