“La vita ha deciso di farci un regalo”: saranno genitori per la prima volta, annuncio dolcissimo

Diventeranno genitori per la prima volta: l’annuncio dell’amatissima coppia ha fatto impazzire tutti, le parole dolcissime.

Sembrerebbe che questo sia proprio il periodi dei dolci annunci! Dopo il matrimonio di un’ex del Grande Fratello e la rivelazione del sesso del suo primo bebè da parte del famoso attore, il pubblico ha ricevuto un’altra sensazionale notizia: i due piccioncini saranno genitori per la prima volta. L’annuncio dolcissimo è arrivato qualche ora fa sui social e subito ha fatto il giro del web.

genitori prima volta annuncio
Saranno genitori per la prima volta: annuncio dolcissimo. Credits: Instagram

Attivissimo col suo pubblico Instagram, l’amatissimo volto del piccolo schermo nostrano non ha potuto fare a meno di annunciare ai suoi sostenitori una notizia sensazionale: diventerà papà! Con un incantevole scatto che ritrae la coppia insieme mentre lui bacia dolcemente il pancino della sua compagna, i due hanno annunciato l’arrivo del loro primo bebè, ricevendo l’immediato affetto da parte dei loro sostenitori. Sapete di chi parliamo?

Saranno genitori per la prima volta, l’annuncio fa boom di likes: congratulazioni!

Se sui social si è soliti condividere ogni cosa, non si può fare affatto a meno di condividere notizie del genere: i due giovanissimi ragazzi diventeranno genitori per la prima volta. L’annuncio, come dicevamo, è arrivata poco più di 24 ore fa, ma fa ancora parecchio chiacchierare. Sapete di chi stiamo parlando: Samuel Peron e la sua compagna!

Al momento, abbiamo pochissime informazioni sul sesso del bebè e della sua presunta nascita, ma quello che non si può fare a meno di notare è di come la futura mamma e il futuro papà sia davvero al settimo cielo. E con loro, ovviamente, tutti i loro ammiratori. “La vita ha deciso di farci un regalo. Il più bel regalo che potessimo desiderare”, ha scritto l’amatissimo volto di Ballando con le stelle.

genitori prima volta annuncio
Credits: Instagram

Inutile sottolineare l’immenso affetto ricevuto. In men che non si dica, la coppia è stata avvolta dal calore dei suoi sostenitori. Al loro, si aggiunge anche il nostro. Tantissimi auguri ai futuri genitori.

Chi è la compagna di Samuel?

Cosa sappiamo sulla compagna di Samuel Peron? Forse non tutti lo sanno, ma la futura mamma si chiama Tania Bambani. Il suo nome non vi risulta affatto nuovo? Avete pienamente ragione! Nata in Sicilia nel 1990, la giovane donna è un’affermata attrice e modella.

Impostazioni privacy