Com’è oggi l’attore interprete di Matteo in Terra Nostra: dopo più di 20 anni il suo aspetto è molto diverso

L’attore ha interpretato Matteo in Terra Nostra, dopo più di 20 anni dall’ultima volta che lo abbiamo visto lo riconoscete?

Terra Nostra è una telenovela brasiliana che abbiamo avuto modo di seguire molti anni fa, dal 2000 al 2001. Il tempo è passato ma la bellezza della storia portata in scena ha fatto sì che ancora oggi i telespettatori ricordassero ogni cosa di quella storia d’amore che ha fatto da centro della trama.

Matteo e Giuliana dopo essersi persi si ritrovano a vivere separati. Giuliana viene accolta dal banchiere Francesco Magliano, amico di suo padre, e Matteo invece viene reclutato nella fazenda del signor Gumercindo, dove c’è sua moglie e le sue due figlie, Rosana e Angelica.

terra nostra matteo
Ha interpretato ,Matteo in Terra Nostra: ecco com’è l’attore oggi (Credits: youtube)

Matteo diventa l’oggetto del desiderio di Rosana tanto che lui ad un certo punto cerca di fuggire ma viene riportato indietro da Antenor, l’ex cacciatore di schiavi al servizio del proprietario della piantagione. La giovane cerca di fare di tutto pur di farsi sposare inventando assurde bugie, dicendo addirittura al padre che l’uomo l’aveva disonorata. Proprio per questo, alla fine questo matrimonio si fa. Soltanto dopo le nozze la verità viene fuori. L’ultima volta che abbiamo visto l’attore nelle vesti di Matteo risale a più di 20 anni fa, avete mai avuto la curiosità di vedere com’è oggi? Vi mostriamo un suo scatto social.

Com’è l’attore che ha interpretato Matteo in Terra Nostra: eccolo dopo più di 20 anni

Matteo è il protagonista insieme a Giuliana della telenovela brasiliana Terra Nostra; questa è andata in onda più di 20 anni fa ed ebbe un grande successo. I telespettatori si appassionarono alla storia d’amore. Bisogna pure dire che anni fa le telenovele andavano molto di moda rispetto ad oggi con i tempi cambiati.

Il protagonista maschile è stato interpretato dall’attore Thiago Lacerda; siamo andati a curiosare sul suo canale instagram per vedere com’è oggi.

Thiago Lacerda
Credits. instagram

Ecco uno scatto social, l’avreste riconosciuto dopo più di 20 anni? Naturalmente il cambiamento è evidente, gli anni passati sono molti. Oggi ha una barba più folta, i capelli sono più lunghi e tirati all’indietro. Quando ha fatto parte di Terra Nostra era giovanissimo, aveva circa 24 anni ed è proprio grazie a questo ruolo che raggiunse un successo impressionante. Voi avete seguito la telenovela?

Impostazioni privacy