Demi Moore, chi sono i suoi ex mariti: li conosciamo molto bene

Conoscete la vita privata di Demi Moore? L’attrice è stata sposata per tre volte: vediamo chi sono i suoi ex mariti. 

Demi Moore, pseudonimo di Demi Gene Guynes, è un’attrice e una produttrice cinematografica statunitense. E’ divenuta celebre per le interpretazioni in alcuni film di successo degli anni novanta, come in Proposta indecente, Codice d’onore, La lettera scarlatta, Soldano Jane, e ancora, impossibile da dimenticare il film Ghost-Fantasma, in cui ha recitato al fianco di Patrick Swayze, attore scomparso nel 2009.

demi moore, ex mariti
Conoscete la vita privata di Demi Moore? Chi sono i suoi ex mariti (Credits: youtube)

Sono davvero moltissimi i ruoli portati in scena, sia al cinema che in televisione. Ha lavorato anche come doppiatrice e ha ottenuto dagli esordi ad oggi numerosi riconoscimenti e premi. Della sua carriera si conosce tutto ma essendo una star mondiale si conosce molto anche della sua vita privata: vediamo chi sono i suoi ex mariti. 

Demi Moore è stata sposata tre volte: chi sono i suoi ex mariti

Tra le attrici più brave e belle del panorama cinematografico mondiale c’è da citare sicuramente Demi Moore. Ha iniziato più di 30 anni fa e la sua carriera in poco tempo ha spiccato il volo.

Film e serie tv l’hanno vista protagonista, dove ha interpretato personaggi di un certo rilievo e non facili da rappresentare. Dei suoi esordi e della sua immensa carriera conosciamo tutto ed è ben nota anche la sua vita privata. L’attrice si è sposata tre volte con successivo divorzio. Ma sapete chi sono i suoi ex mariti?

demi moore ex mariti
Credits: instagram

Demi Moore era giovanissima quando è convolata a nozze la prima volta. Infatti a 18 anni sposa il musicista Freddie Moore, da cui ha divorziato mantenendo però il cognome. Nel 1987 si è sposata con il grande attore Bruce Willis. Demi e Bruce sono diventati genitori di tre bellissime figlie: Rumer, Scout e Tallulah. I due attori si sono separati nel 2000 divorziando. Nel settembre del 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher. La separazione è avvenuta nel 2011 mentre il divorzio due anni più tardi.

Demi Moore ha così alle spalle tre matrimoni. Con l’attore Bruce Willis, con il quale ha avuto tre figlie, si mostra spesso sui social, segno questo del bellissimo rapporto mantenuto.

Impostazioni privacy