Dopo 7 anni di matrimonio si sono lasciati: è già pronta per il divorzio, la notizia gela tutti

Dopo 7 anni di matrimonio si sono definitivamente lasciati: l’attrice è già pronta a chiedere il divorzio, la notizia lascia tutti di stucco.

Ci sono storie che hanno un lieto fine – com’è successo all’ex Miss Italia convolata a nozze qualche giorno fa – ed altre no. È l’esempio di questa famosissima ed amatissima attrice, che sarebbe pronta a firmare il divorzio da suo marito dopo 7 anni di matrimonio.

matrimonio lasciati
Si sono lasciati dopo 7 anni di matrimonio: l’indiscrezione lascia tutti senza parole. Credits: Instagram

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il primo incontro tra i due piccioncini sia arrivato esattamente nel 2012 nel corso di un evento musicale e che, da quel momento, non si sono mai più lasciati. La proposta di matrimonio, a quanto pare, sarebbe arrivata circa un anno dopo il loro primo incontro. E, a distanza di diverso tempo dalle loro nozze, sono anche diventati genitori. Tutto sembrava procedere per il meglio e la coppia sembrava davvero serena, ma a quanto pare non è così. L’allarme tra i fan è scoppiato diverso tempo fa, ma soltanto adesso sembrerebbe essere arrivata la conferma: dopo 7 anni di matrimonio si sono lasciati. Ad oggi, non è affatto arrivata la conferma da parte dei diretti interessati, ma nemmeno la smentita. Pertanto, la reazione dei loro fan è più che giustificata. Di chi stiamo parlando?

Si sono lasciati dopo 7 anni di matrimonio: bruttissimo colpo per i fan, cos’è successo

La notizia è stata riportato qualche tempo fa ed, ancora adesso, fa chiacchierare. Non sappiamo se corrisponda alla realtà dei fatti oppure no, dal momento che nessuno dei due diretti interessati ha detto la sua in merito, ma la reazione dei fan della coppia è stata davvero pazzesca. A distanza di sette anni dal loro matrimonio, sembrerebbe proprio che i due si siano clamorosamente lasciati. Non sappiamo cosa sia esattamente successo e, soprattutto, cosa abbia scatenato questa clamorosa decisione, fatto sta che sembrerebbe proprio che i due si siano detti ‘addio’.

Ricordate la dolcissima Caroline di The Vampire Diaries? Ebbene. Stando ad US Weekly, sembrerebbe che sia proprio lei ad aver detto addio al suo matrimonio tanto da essere già pronta a chiedere il divorzio. Ad oggi, però, nessuno è intervenuto in merito. Ci auguriamo che sia una crisi passeggera!

matrimonio lasciati
Credits: Instagram

Inutile dirvi che la notizia di un imminente divorzio ha raggelato i fan della coppia!

Impostazioni privacy