Vedere Giovanna Civitillo nel passato vi lascerà di stucco: immagini a confronto, com’è cambiata

Com’è cambiata Giovanna Civitillo dal passato ad oggi? Vederla vi lascerà davvero di stucco: com’è cambiata la moglie di Amadeus.

Dietro un grande uomo, c’è sempre un grande donna. E lo sa bene il caro Amadeus, che può sempre contare sull’appoggio e sull’affetto di sua moglie Giovanni Civitillo. I due, come tutti sanno, si sono conosciuti nello studio televisivo de L’Eredità. E, dopo la prima uscita, non si sono mai più lasciati.

giovanna civitillo passato
Com’era Giovanna Civitillo nel passato? Lo scatto: com’è cambiata. Credits: Instagram

Ne è trascorso di tempo da quando Giovanna, ad una delle sue prime apparizioni televisive, incontrava Amadeus nello studio de L’Eredità e se ne innamorava perdutamente. Sono trascorsi tantissimi anni da quel momento, eppure oltre ad essere ancora unitissimi ed affiatatissimi, la coppia continua ad essere tra quelle più invidiate. D’altra parte, il loro è un amore che capita una sola volta nella vita. Siete curiosi, però, di vedere com’era la bella Giovanna nel passato? Seppure abbia detto “addio” ai riflettori da diverso tempo, la bella Civitillo in ciascuna delle sue apparizioni televisive si mostra in forma smagliante e più bella che mai. Com’è cambiata in tutti questi anni?

Com’è cambiata Giovanna Civitillo rispetto al passato

Seppure abbiano un profilo di coppia con un motivo ben preciso, Giovanna Civitillo ama condividere ogni cosa col suo pubblico di Instagram. È proprio così che, spulciandolo con attenzione, è spuntata fuori una deliziosa foto del passato messa a confronto di una attuale. Era esattamente il 2019 quando la moglie di Amadeus ha condiviso queste immagini a confronto, ma quello che non si può fare a meno di notare è la sua incredibile bellezza immutata nel tempo.

Siete curiosi di sapere anche voi com’è cambiata negli anni Giovanna Civitillo? Ci penseremo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, resterete davvero di stucco quando la vedrete, perché nonostante lo scorrere del tempo la bella campana sembrerebbe non essere affatto cambiata nel corso degli anni. Guardate un po’ queste immagini a confronto:

giovanna civitillo passato
Credits: Instagram

Insomma, si vede chiaramente che la bella Giovanna non è affatto cambiata nel corso degli anni. Sia chiaro: non siamo i soli a dirlo! A corredo dello scatto, infatti, sono giunti tantissimi commenti che mirano a sottolineare la sua bellezza di oggi identica a quella del passato.

Impostazioni privacy