Grande soddisfazione per il dottor Nowzaradan di Vite al Limite: non se lo sarebbe mai aspettato

Vite al Limite, grandissima soddisfazione per il dottor Nowzaradan: il chirurgo iraniano non se lo sarebbe mai aspettato, di che cosa parliamo.

Senza di lui non si cantano messe! Certo, i maggiori artefici di quelle trasformazioni sconvolgenti che si sono susseguite a Vite al Limite sono proprio coloro che decidono di iniziare una nuovo capitolo della loro vita, ma anche il dottor Nowzaradan ha un ruolo fondamentale.

nowzaradan vite al limite
Grande soddisfazione per il dottor Nowzaradan di Vite al Limite: cos’è successo. Credits: Instagram

Quante volte ci è capitato di raccontarvi di pazienti che erano sul ciglio di abbandonare, ma che grazie al chirurgo iraniano sono riusciti a continuare il loro percorso e a dimagrire? Oppure, quante volte vi abbiamo raccontato di persone che – grazie al programma di dimagrimento del chirurgo iraniano – hanno completamente cambiato stile di vita? Decisamente tantissime volte! Insomma, per tante persone il buon Younan è stato una vera e propria manna dal cielo. È proprio per questo motivo, quindi, che il chirurgo è stato insignito di un riconoscimento davvero importantissimo, che lui stesso non ha perso occasione di poter condividere con i suoi ammiratori. Grande soddisfazione, quindi, per Nowzaradan che non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Scopriamo insieme di che cosa parliamo.

Grande soddisfazione per il dottor Nowzaradan di Vite al Limite: cos’è successo

Sul suo canale social, il Dottor Nowzaradan è davvero attivissimo. Spesso e volentieri, protagonista di incredibile scatti fotografici, il re di Vite al Limite è anche solito rendere partecipe il suo pubblico su tutto quanto gli succede. L’ha fatto quando non ha potuto fare a meno di mostrare la sua emozione quando ha ricevuto un regalo speciale in un giorno altrettanto speciale. E l’ha ripetuto quando è stato insignito di un riconoscimento davvero importantissimo.

Una grande soddisfazione per il dottor Nowzaradan, che ancora una volta si conferma uno dei dottori più affermati del suo campo. Avete visto anche voi cos’è successo? Guardate un po’ qui:

nowzaradan vite al limite
Credits: Instagram

Avete visto proprio bene, si! Sembrerebbe che il famoso chirurgo iraniano abbia ricevuto un riconoscimento per essere il miglior dottore per la perdita di peso. D’altra parte, ce l’aveva già confermato il suo stetoscopio che era il numero uno! Nonostante il riconoscimento, il buon Younan non ha potuto fare a meno di ringraziare i suoi pazienti e lo staff.22

Impostazioni privacy