Incidente per Blanco: costretto a rimandare il concerto, ecco cosa ha raccontato

Brutta notizia per i fan di Blanco: l’amatissimo cantante ha avuto un incidente, annullati alcuni appuntamenti tra cui un suo concerto.

Prosegue senza sosta la conquista della scena musicale da parte di Blanco, giovane artista originario della provincia di Brescia che da due anni ormai è sulla cresta dell’onda. Proprio in questo periodo d’oro per lui, il vincitore del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood ha rivelato di aver avuto un incidente. Vediamo cos’è successo.

Blanco incidente
Incidente per Blanco: costretto a rimandare il concerto, cosa ha raccontato (Credits: Instagram)

Tramite un post su Instagram, Riccardo Fabbriconi (questo il suo vero nome all’anagrafe) ha raccontato l’imprevisto di cui è stato vittima. In un video che lo ritrae nel letto di un ospedale, lo si vede con la faccia imbronciata ed in sottofondo si sente una canzone d’amore malinconica.

Fortunatamente, per lui non ci sono state conseguenze gravi: sotto al video, il giovane cantante ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Ora sto bene”, si legge. Ha però precisato che è necessario per lui prendere una pausa e riposare. Nessun dettaglio su cosa gli sia accaduto di preciso, ma Blanco ha annunciato di dover rinunciare ad un concerto e ad altri eventi a cui era atteso.

Blanco, pausa forzata a causa di un incidente: cosa non potrà fare

Nel post Blanco ha scritto che il concerto a Genova del suo Blu Celeste Tour, previsto per dopodomani 24 giugno, per il momento è annullato. L’evento è stato rimandato a data da destinarsi. “Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno”, si legge su Instagram.

Purtroppo la data del 24 non è l’unico appuntamento annullato per lui: sempre sul suo profilo Instagram, in una storia ha annunciato che non riuscirà ad essere presente domani ai Tim Summer Hits di domani 23 giugno a Roma (ma recupererà il 1° luglio a Rimini) né alla festa di Radio Deejay del 25.

Blanco incidente
Credits: Instagram

I tanti fan che attendevano di ascoltare dal vivo il bravissimo Blanco dovranno quindi pazientare un po’, ma presto il loro idolo tornerà più in forma che mai per regalare ancora tante emozioni al suo pubblico.

Impostazioni privacy