Michelle Hunziker, che colpo! La decisione di Mediaset riguarda proprio lei

Vera mattatrice della tv italiana, per Michelle Hunziker ora c’è un colpo di scena anticipato da TvBlog: ecco la decisione di Mediaset!

Novità assoluta per Michelle Hunziker che continua a confermarsi uno dei volti più apprezzati della nostra tv. Attualmente al timone di Striscia la Notizia al fianco dell’amico e collega Gerry Scotti, la bionda conduttrice svizzera quest’anno sembra davvero inarrestabile.

Michelle Hunziker Mediaset
Michelle Hunziker, che colpo! La sorprendente decisione di Mediaset riguarda proprio lei (Credits: Instagram)

Il suo one woman show, intitolato Michelle Impossible ed andato in onda con due appuntamenti su Canale 5 lo scorso febbraio, si è rivelato un grande successo per Mediaset. Con la partecipazione di Katia Follesa e Michela Giraud, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha ripercorso le tappe della sua straordinaria carriera, iniziata in Italia con una prima apparizione a Buona Domenica nel lontano 1994 ed esplosa come conduttrice di Colpo di fulmine su Italia 1.

Due serate con moltissimi ospiti tra cui proprio Ramazzotti col quale Michelle ha avuto un’emozionante e divertente reunion televisiva con tanto di bacio a stampo e chiusura con la storica Più bella cosa.

A quanto pare, Michelle Impossibile non resterà un capitolo a sé: proprio riguardo al programma che tanto è piaciuto al pubblico, TvBlog ha ora fatto sapere che ci sarà un colpo di scena, vediamo di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, clamoroso: l’incredibile decisione di Mediaset

Stando a quanto rivela TvBlog, Mediaset ha deciso per il ritorno in onda di Michelle Impossibile già per questo autunno. Proprio così: non dovremo aspettare un anno per la seconda edizione del one woman show della Hunziker!

La data della prima puntata dovrebbe essere il 13 settembre, ma non è detto: le partite della Champions League potrebbero rendere necessario uno spostamento a mercoledì 14. Ad ogni modo, ciò significa che il programma ha soddisfatto pienamente le aspettative dell’azienda.

Tra l’altro, sempre TvBlog rivela che stavolta non saranno solo 2 le puntate, bensì 3. Infine, lo show non sarà prodotto in collaborazione con Ballandi Multimedia come avvenuto per la prima edizione, ma sarà interamente prodotto da Mediaset.

In attesa di scoprire altre novità al riguardo, si può ipotizzare che lo spettacolo non dovrebbe variare di molto nella formula. E’ molto probabile infatti che la presenza di tanti ospiti celebri resti un punto fisso della trasmissione.

Michelle Hunziker Mediaset
Credits: Instagram

Anche voi avete seguito la prima edizione di Michelle Impossible?

Impostazioni privacy