Modella e volto tv amatissimo, sapete che cosa fa oggi Nina Senicar?

Nina Senicar è stata una modella affermata e un amato volto tv, ma siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? La sua vita è cambiata.

Sono tantissimi i volti che si sono alternati in questi anni sul piccolo schermo nostrano e che subito sono riusciti a conquistare l’attenzione di tutti. Ricordate, ad esempio, quando vi abbiamo parlato di Luisa Corna? Se si pensa a personaggi che, ad oggi, sono poco presenti nel mondo dello spettacolo italiano, non possiamo fare a meno di ricordarci anche di lei: Nina Senicar.

nina senicar oggi
Cosa fa oggi Nina Senicar? Credits: Youtube

Di origine serbe, Nina Senicar – appena arrivata in Italia – si è fatta ampiamente apprezzare dapprima come modella ed, in seguito, come showgirl. Volto di tantissimi spot pubblicitari, ma anche di tantissimi programmi di successo, la modella serba ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico italiano in un vero e proprio batter baleno. È proprio per questo motivo che ad oggi sono davvero tantissime le persone che si chiedono qualche cosa in più su di lei. Che cosa fa oggi? E, soprattutto, com’è cambiata la sua vita?

Cosa fa oggi e com’è la vita di Nina Senicar dopo il successo

Dopo il suo arrivo in Italia, Nina Senicar ha cavalcato la cresta dell’onda. Inizia a muovere i primi passi come modella, ma successivamente riesce a conquistare tutti anche nel ruolo di valletta. Nel 2006, infatti, prende parte al programma di Rai Due “Stile Libero”. E l’anno dopo, invece, inizia a lavorare con Teo Mammuccari in “Distraction”. Da quel momento, la Senicar è inarrestabile, tanto da diventare un volto amatissimo del piccolo schermo nostrano. Da diversi anni a questa parte, però, la bella Nina non figura più come presenze fisse nello spettacolo italiano, ma cosa fa oggi?

Da diverso tempo, la vita di Nina è fortemente cambiata in meglio. Recatasi a Los Angeles nel 2012, Nina ha iniziato a studiare recitazione, intraprendendo la carriera da attrice. Ed ha conosciuto il suo attuale marito. Nel 2019, infine,è anche diventata mamma per la prima volta.

nina senicar oggi
Credits. Instagram

Nel 2016, Nina è ritornata in Italia, facendosi apprezzare nello spettacolo teatrale “Questo non è paese”, ma vi piacerebbe rivederla un po’ più spesso?

Impostazioni privacy