Tutti l’hanno amata a Non è la Rai: Cristina Aranci era giovanissima, ma com’è oggi?

Tutti hanno amato Cristina Aranci ai tempi di Non è la rai: all’epoca era giovanissima, ma com’è diventata oggi? Scatto recentissimo.

Se la quarta edizione di Non è la rai è ricordata per essere stata l’ultima della famosa trasmissione, non può non esserlo anche per le diverse ragazze che si sono alternate nello studio televisivo. Oltre ai tantissimi volti conosciuti ed amati della trasmissione, come Pamela Petrarolo – avete visto com’è cambiata da allora? – Ilaria Galassi, Angela Di Cosimo e tante altre, vi è anche un altro che non può essere assolutamente dimenticato. Parliamo della giovanissima Cristina Aranci.

cristina aranci non è la rai
Vi ricordate Cristina Aranci di Non è la rai? Eccola oggi. Credits: Instagram

Giovanissima ai tempi di Non è la rai, Cristina Aranci ha saputo conquistare l’attenzione su di sé per le sue imitazioni ed incredibile bravura. Cosa sappiamo, però, adesso sul suo conto? Anche lei, così come diverse protagoniste del programma, hanno scelto di dire “addio” al mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata in tutto questo tempo? Ebbene. Siamo riusciti a rintracciarla sui social. E, sul suo canale Instagram, abbiamo rintracciato alcuni scatti che ce la mostrano recentemente: com’è cambiata Cristina Aranci in questi 18 anni?

Ricordate Cristina Aranci di Non è la rai? Eccola oggi: com’è diventata

Sono davvero tantissime le ragazze che hanno preso parte alle quattro edizioni di Non è la rai, eppure tutte hanno saputo conquistare un posto nel cuore di tutti i loro telespettatori. Tra le diverse, vi è proprio lei: Cristina Aranci. La ricordate in tutto il suo splendore nel famoso programma? Seppure entrata in trasmissione solo nella quarta edizione, la giovane ha saputo conquistare tutti. E, ancora oggi, continua ad essere amatissima. Cosa sappiamo sul suo conto? Come dicevamo precedentemente, sembrerebbe che, nonostante il successo di Non è la rai, la bella Cristina ha scelto di dire “addio” ai riflettori. Ad oggi, seppure poco attiva su Instagram, sembrerebbe si dedichi alla sua vita da mamma.

Detto questo, siete curiosi di vedere com’è diventata oggi? Su Instagram, abbiamo rintracciato uno scatto risalente al Settembre del 2018. Vi assicuriamo: non è affatto cambiata negli anni. Eccola qui:

cristina aranci non è la rai
Credits: Instagram

Avete notato anche voi che Cristina è rimasta completamente identica alla giovane ragazza di Non è la rai?

Impostazioni privacy