Quel periodo difficile vissuto da Paola Di Benedetto: “Sono caduta in un vero buco nero”

Paola Di Benedetto ha raccontato in una vecchia intervista un momento difficile vissuto durante l’adolescenza: “Sono caduta in un vero buco nero”. 

Paola Di Benedetto dopo aver vinto il Grande Fratello Vip è stata accolta da un grande successo e molte porte si sono aperte per lei. Naturalmente la conosciamo da prima che entrasse nella casa più famosa d’Italia. Infatti aveva partecipato anni fa alle selezioni per Miss Italia e scese le scale successivamente del programma Ciao Darwin nel ruolo di Madre Natura nella terz’ultima puntata dell’edizione intitolata La Resurrezione.

Paola di benedetto periodo diffiicle adolescenza
Quel periodo difficile vissuto da Paola di Benedetto: “Sono caduta in un buco nero” (Credits: instagram)

Entra poi nel cast di Colorado fino ad arrivare a L’Isola dei famosi e qualche anno dopo al GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Paola è la vincitrice del reality. Dal 2020 ha iniziato a lavorare come conduttrice radiofonica e a tal proposito, in una vecchia intervista a Cosmopolitan, ha rivelato che facendo le dirette in radio è riuscita a ottenere una vera padronanza del linguaggio e una consapevolezza diversa, che non avrebbe avuto senza: “Tutto ciò che sono riuscita a fare lo devo al mio percorso radiofonico“.

Nella medesima intervista ha anche raccontato un periodo difficile della sua vita, quando dice: “Sono caduta in un vero buco nero”.

Quel momento difficile vissuto da Paola Di Benedetto: “Sono caduta in un buco nero”

Negli ultimi anni Paola Di Benedetto è arrivata in Radio ma prima ancora si è sempre data da fare lavorando in ambiti molto diversi. In un’intervista a Cosmopolitan ha spiegato che tutto quello che è riuscita a realizzare a livello lavorativo lo deve al suo percorso radiofonico.

Sempre nella stessa intervista ha anche parlato, tornando indietro con la mente, ad un momento non proprio facile e sereno vissuto. E’ accaduto durante la sua adolescenza quando dice che non riusciva a cogliere la sua identità: “Più avanti da adolescente sono  caduta in un vero buco nero. Non riuscivo a cogliere la mia identità e soffrivo di molte ansie per questo motivo”.

paola di benedetto caduta buco nero
Credits. instagram

Paola ha raccontato che ha sentito quella sensazione che se non sai bene cosa fare nella tua vita allora non vali niente: “Non capivo quale fosse la mia attitudine, cosa avrei fatto nella mia vita, avevo il terrore di diventare adulta e vivere facendo qualcosa che non mi sarebbe piaciuto”. All’improvviso tutto è cambiato, ma cosa è accaduto? A quanto pare deve ringraziare i suoi genitori che la iscrissero ad un concorso.

Impostazioni privacy