Quasi irriconoscibile in questo scatto da giovanissimo: avete mai visto Jovanotti a 20 anni?

In questo scatto da giovanissimo Jovanotti risulterà quasi irriconoscibile: l’avete mai visto a 20 anni? Resterete davvero senza parole.

Se vedere Carlo Conti da giovane vi ha lasciato senza parole, perché prima d’ora non l’avevamo mai visto così, vedere Jovanotti all’età di 20 anni vi sbalordirà. L’avete mai visto?

jovanotti 20 anni
Com’era Jovanotti a 20 anni? Quasi irriconoscibile in questo vecchio scatto. Credits: Instagram

Tutti noi cambiamo: è il corso della vita! Se, però, c’è chi sembrerebbe non essere affatto scalfita dal passare degli anni – proprio come Pamela Petrarolo – c’è chi, invece, ha subito qualche piccola mutazione nel tempo. È l’esempio di Eros Ramazzotti, che è quasi irriconoscibile in questa vecchia foto del passato, ma anche di Jovanotti. Sulla pagina Instagram “jovanottire”, abbiamo rintracciato uno scatto del famoso cantautore fiorentino di quando aveva solo 20 anni. Voi l’avete mai visto? Ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa nel dettaglio, ma vi assicuriamo che è davvero impossibile riconoscerlo da giovanissimo. Certo, il suo sorriso continua ad essere un segno di riconoscimento, ma per il resto farete davvero difficoltà a credere che sia lui. Pronti anche voi a vederlo? Eccolo qui.

Jovanotti quasi irriconoscibile ai suoi 20 anni: l’avreste detto che fosse lui?

Sono trascorsi diversi anni da quando Jovanotti ha compiuto il suo debutto sulla scena musicale nostrana, ma se la sua vita da quel momento è cambiata ed ha assunto un’altra piega, non si può dire affatto di meno del suo aspetto. Oggi lo conosciamo con una barba più o meno lunga e dei capelli ricci, ma avete mai visto com’era ai suoi 20 anni? Sui social, come dicevamo poco fa, è spuntata una sua foto del passato: stenterete davvero a credere che sia lui, ne siamo certi!

Credete che siamo esagerati e non credete affatto alle nostre parole? Benissimo, guardate un po’ qui allora:

jovanotti 20 anni
Credits: Instagram

Diteci la verità: è davvero impossibile riconoscerlo, vero? Seppure il suo fisico si sia mantenuto mingherlino nel corso degli anni e il suo sorriso sia completamente rimasto identico al passato, è davvero difficile credere che sia lui per la barba completamente rasa a zero e i capelli cortissimi. D’altra parte, non ne siamo totalmente abituati. Voi cosa ci dite, invece? L’avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy