Rappresenterà l’Italia a Miss Mondo 2022: chi è Rebecca Arnone

È Miss Mondo Italia 2022 e rappresenterà il nostro Paese al celebre concorso per proclamare la più bella del pianeta: conosciamola meglio!

Ha solo 20 anni, ma ha già raggiunto un traguardo formidabile diventando la candidata a rappresentare l’Italia a Miss Mondo 2022. Lo scorso 18 giugno, a Villa dei Fiori Eventi Gallipoli, Rebecca Arnone è stata proclamata Miss Mondo Italia di quest’anno e a dicembre la vedremo tra le partecipanti della celebre competizione internazionale.

Italia a Miss Mondo 2022
E’ lei Miss Mondo Italia 2022: curiosità su Rebecca Arnone (Credits: Instagram)

Bionda, occhi chiari, fisico statuario, questa bellissima ragazza torinese ha vinto indossando la fascia della Valle D’Aosta. Il suo anno di nascita è il 2002, ma non si conosce la data esatta. Appassionata di scrittura e pittura, Rebecca è figlia di Giovanni Arnone, medico chirurgo che lavora all’ospedale Martini di Torino, e di Sabrina Predebon, casalinga.

Grande fan dei Maneskin e del metal-rock in generale, la nuova Miss Mondo Italia è anche una studentessa universitaria: da quando ha conseguito la maturità scientifica, frequenta infatti la facoltà di Scienze Biologiche all’ateneo di Torino. Agli studi e all’attività di modella che svolge fin da quando aveva 15 anni, la giovane Miss affianca anche lo sport praticando il tiro con l’arco.

Rebecca non ha fratelli né sorelle ed è molto affezionata ai genitori. Con loro vive nel capoluogo piemontese. Bella com’è, possiamo facilmente immaginare che i corteggiatori non le manchino affatto, ma cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale?

Chi è Rebecca Arnone, candidata italiana a Miss Mondo 2022

La giovane modella che ha raggiunto giorni fa primo importantissimo risultato alla finale di Gallipoli, sarà la candidata a rappresentare il Belpaese nello storico concorso vinto lo scorso marzo dalla polacca Karolina Bielawska.

Quest’anno, tra l’altro, tra le 25 partecipanti a Miss Mondo Italia c’è stato anche un ex volto di Uomini e Donne. A spuntarla è stata però questa bellissima torinese, che sembra essere vulcanica ed energica quanto basta per farsi strada nella vita. Lei stessa ha rivelato, ad esempio di aver già scritto 10 racconti brevi di cui è molto orgogliosa.

Nonostante sia così attiva e piena di interessi, Rebecca non ama condividere molti dettagli della sua vita privata sui social. Tuttavia ha ammesso di essere fidanzata con un ragazzo di nome Federico di cui al momento non si hanno informazioni.

Italia a Miss Mondo 2022
Credits: Instagram

Facciamo il nostro in bocca al lupo alla splendida vincitrice di Miss Mondo Italia 2022!

Impostazioni privacy