Il 2021 ha consacrato i Maneskin: indovinate quanto hanno guadagnato, cifre da brividi

La loro carriera di rockstar ha avuto una svolta decisiva l’anno scorso, ma sapete quanto guadagnato esattamente i Maneskin nel 2021?

Maneskin è il nome che hanno scelto per spiccare il volo tra le stelle della musica: fino a qualche anno fa Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio erano quattro ragazzi con la passione per il rock, che cercavano di emergere e realizzare un sogno.

Maneskin quanto hanno guadagnato
Il 2021 ha consacrato i Maneskin: ecco quanto hanno guadagnato, cifre da brividi (Credits: Instagram)

Grazie al loro talento e alla loro caparbietà oggi quel sogno è diventato una splendida realtà: premi, concerti, tournée in Italia e all’estero. Dal primo evento live ufficiale a Faenza nel 2016, l’anno successivo sono arrivati ad X Factor e nonostante siano arrivati secondi in finale, da allora il mondo della musica ha spalancato loro le porte portandoli più lontano di quanto avrebbero mai immaginato.

E’ stato però il 2021 l’anno che li ha consacrati definitivamente come una delle band più apprezzate: dopo la vittoria al Festival di Sanremo con la loro Zitti e buoni, il trionfo è arrivato anche all’Eurovision Song Contest di Rotterdam e da lì hanno conquistato anche gli Stati Uniti d’America. Eh sì, perché questi talentuosi ragazzi romani sono stati addirittura scelti per aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas!

Insomma, un successo dietro l’altro: vi siete mai chiesti quanto siano riusciti a guadagnare grazie a tutti questi traguardi? E’ il Corriere a rivelarlo.

Ecco quanto hanno guadagnato i Maneskin nel 2021: da non credere

E’ ovvio che attorno ad un gruppo così acclamato i guadagni siano sicuramente rilevanti. Stando a quanto rivela il Corriere, il fatturato di Damiano e il resto della band l’anno scorso avrebbe superato i 2 milioni di euro. Sul conto corrente dei Maneskin ci sarebbero ad oggi ben 3,5 milioni di euro. Cifre effettivamente da capogiro considerata anche la giovanissima età di questi artisti, ma ampiamente meritate visto il loro strepitoso percorso professionale.

E’ Alessandro De Angelis, padre di Victoria, ad occuparsi della gestione finanziaria del gruppo essendo a capo della Maneskin Empire, la loro società di produzione. Ognuno dei quattro musicisti ne è titolare al 25%.

Maneskin quanto hanno guadagnato
Credits: Instagram

Anche voi adorate questi ragazzi?

 

Impostazioni privacy