Prima di Vite al Limite così, oggi è bellissima: Ashley Bernard impressiona tutti, cambiamento devastante

Prima di prendere parte a Vite al Limite era così, oggi Ashley Bernard è bellissima: il suo cambiamento devastante impressiona tutti.

La storia di Ashley Bernard è molto simile a quella di tantissimi altri pazienti del dottor Nowzaradan di Vite al Limite. A condizionare fortemente il suo peso, è stato un evento drammatico di cui è stata protagonista quando era soltanto una bambina.

vite al limite ashley bernard
Guardate com’è diventata oggi Ashley Bernard dopo Vite al Limite. Credits: Youtube

Così come il giovane Larry, che ha iniziato a mangiare sempre di più a causa degli spiacevolissimi lutti subiti nel corso degli anni, anche Ashley è stata colta da un evento drammatico che ha fortemente condizionato la sua esistenza. Quando era soltanto una bambina, infatti, la giovanissima paziente del dottor Nowzaradan ha raccontato di aver subito un abuso e di essere rimasta totalmente traumatizzata tanto da sfogare il suo dolore nel cibo. Aveva, infatti, poco più di 30 anni quando ha preso parte al programma, eppure il suo peso raggiungeva di gran lunga i 250 kg. Ad oggi, però, avete visto com’è? L’abbiamo rintracciata su Facebook e vi assicuriamo che il suo cambiamento è devastante! Oggi la giovane Ashley è davvero bellissima: guardatela!

Dopo Vite al Limite Ashley Bernard è bellissima: il suo cambiamento sconvolge tutti

Quella di Ashley Bernard non rientra affatto tra quelle sconvolgenti trasformazioni durante Vite al Limite, ma tra quelle che hanno sconvolto tutti una volta spenti i riflettori del programma. All’epoca della sua partecipazione al docu-reality di Real Time, infatti, la donna pesava esattamente 288 kg e, grazie alla dieta del dottor Nowzaradan, ne è riuscita a perdere solo 60 kg. Chissà cosa è scattato nella sua testa una volta terminato il suo percorso col chirurgo iraniano, fatto sta che ad oggi la giovane Bernard è davvero bellissima

Spulciando il suo canale Facebook, infatti, abbiamo rintracciato una serie di suoi recentissimi scatti e non abbiamo potuto fare a meno di apprezzare la sua bellezza. Non sappiamo quanti chili sia dimagrita effettivamente dopo Vite al limite, ma si vede chiaramente che la sua trasformazione è davvero pazzesca. Guardate coi vostri stessi occhi:

vite al limite ashley bernard
Credits: Instagram

Non trovate anche voi? È davvero splendida.

Impostazioni privacy