Alessia Mancini era una bellissima ‘letterina’, ma adesso ha cambiato vita: sapete cosa fa?

Alessia Mancini era una bellissima ‘letterina’ a Passaparola, ma adesso ha cambiato vita: sapete cosa fa?

Sono passati circa 30 anni dal suo debutto in tv a Non è la Rai. E quello fu solo l’inizio di una carriera ricca di successi per Alessia Mancini, una delle showgirl più amate di sempre sul nostro piccolo schermo.

alessia mancini
Alessia Mancini era una bellissima ‘letterina’ a Passaparola, ma adesso ha cambiato vita: sapete cosa fa? ( Credits Instagram)

Da Striscia la Notizia a Passaparola, fino a La ruota della fortuna: la splendida Alessia è stata protagonista di tantissime trasmissioni tv di successo. Ma cosa fa adesso la Mancini? Scopriamo tutte le novità.

Alessia Mancini, cosa fa oggi l’ex letterina di Passaparola

Alessia Mancini è una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo. Sposata dal 2003 con Flavio Montrucchio, la coppia è apprezzatissima dal pubblico, che ne loda la riservatezza e la semplicità, doti rare nel mondo della tv. E in tv Alessia Mancini l’abbiamo vista molto spesso: nel 2018 ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi, arrivando in semifinale e facendosi conoscere a 360 gradi dal pubblico. Ma cosa fa adesso la Mancini?

Dal web si legge che, negli ultimi anni, Alessia si è dedicata al lavoro di wedding planner, ottenendo un grandissimo successo. Ma non è tutto: la Mancini è una vera e propria star in cucina. Basta dare un’occhiata al suo seguitissimo canale social, dove Alessia condivide spesso ricette e consigli utili per chi ama stare ai fornelli. E alla cucina è dedicata anche il suo ultimo programma, “Un sorriso in cucina”, format digitale trasmesso su Youtube sul canale In’s Mercato. Nella sua rubrica culinaria, Alessia prepara piatti gustosi e semplici in compagnia di diversi ospiti. Tra questi c’è stato anche l’amatissimo campione olimpico Aldo Montano:

alessia mancini
Alessia Mancini ed Aldo Montano (Credits Instagram)

Su Instagram, la showgirl è seguita da oltre 520 mila followers, coi quali condivide foto e video delle sue giornate. Da scatti di lavoro a momenti di vita quotidiana in compagnia della sua splendida famiglia: dal matrimonio con Flavio sono nati due figli, Mya e Orlando. Cosa aspettate a seguirla sui social? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy