Edoardo Tavassi quasi irriconoscibile in una vecchia foto con sua sorella Guendalina

Questa vecchia foto di Edoardo e Guendalina Tavassi vi lascerà di stucco: il simpaticissimo ex naufrago era molto diverso da ora.

E’ stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione de L’Isola dei Famosi che sta per concludersi: Edoardo Tavassi, fratello della già famosa Guendalina, è stato per molti una piacevole scoperta fatta grazie al reality condotto da Ilary Blasi.

Edoardo Tavassi vecchia foto
Edoardo Tavassi quasi un’altra persona in una vecchia foto con sua sorella Guendalina (Credits: Instagram)

Insieme a Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e pochi altri sarebbe stato certamente tra i papabili vincitori di questa stagione. Purtroppo, però, è stato costretto ad abbandonare il gioco proprio ad un passo dalla finale di lunedì 27 giugno a causa di problemi di salute.

Sbarcato a Cayo Cochinos insieme a sua sorella a qualche settimana di distanza dagli altri naufraghi, il 39enne romano ha conquistato tutti con la sua simpatia travolgente e, perché no, anche col suo modo di litigare. A colpire molto il pubblico, è stato anche il legame con Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello Nip di molti anni fa. I due hanno un rapporto di amore/odio molto intenso che li porta a discutere spesso, ma è evidente che si adorano a vicenda.

Oltre alla sua irresistibile simpatia, di Edoardo tutti hanno notato il fisico imponente: difatti, le privazioni sull’isola non hanno inciso tantissimo sul suo aspetto a differenza di altri concorrenti. L’ormai ex naufrago inoltre ha capelli e barba brizzolati, ma ve lo siete mai immaginato quando era più giovane?

Edoardo Tavassi, in questa vecchia foto farete fatica a credere che sia lui: com’è cambiato

Con la sua partecipazione al reality di Canale 5, di certo la popolarità di Edoardo è aumentata in maniera esponenziale. Nonostante sia apparso più volte in tv anni fa in occasione dell’avventura di sua sorella al GF 11, è come concorrente che è riuscito a afarsi conoscere davvero.

Naturalmente anche il suo seguito social è cresciuto moltissimo ed è proprio qui che il simpatico videomaker ha stupito tutti. Spulciando sul suo profilo Instagram, infatti, è spuntata una vecchia foto che lo mostra insieme a Guendalina.

Con gli occhiali da sole, con un leggero pizzetto scuro e i capelli neri a spazzolina, si stenta a credere che sia lui, vero?

Edoardo Tavassi vecchia foto
Credits: Instagram

Voi guarderete l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi lunedì?

 

Impostazioni privacy