La dottoressa Pimple Popper, grosso choc per Brittany: immagini impressionanti, da brividi

Immagini impressionanti a La dottoressa Pimple Popper: la malattia di Brittany è davvero da brividi, grosso choc per lei e famiglia. 

La storia che vi stiamo andando a raccontare non ha nulla a che fare con bozzi o protuberanze – come quella di Marty – ma una completamente differente, che ha lasciato sotto choc tutto il pubblico de La dottoressa Pimple Popper. La protagonista è Brittany, affetta da una malattia cutanea dalla sua nascita.

la dottoressa pimple popper brittany
Grosso choc per Brittany: cos’è successo a La dottoressa Pimple Popper. Credits: Discovery

È difficile da credere, ma Brittany era costretta a convivere con la sua malattia da troppo tempo. Mamma e moglie a tempo pieno, la paziente di Sandra Lee ha raccontato alle telecamere del programma di aver iniziato a soffrire di questa patologia sin dalla nascita, ma che, col passare degli anni, la situazione è di gran lunga peggiorata. “Provo dolore ogni giorno della mia vita”, ha spiegato al momento della sua presentazione. Una situazione davvero drammatica, quindi, soprattutto perché a soffrire non era da sola, ma anche tutta la sua famiglia. Non solo lei è stata definita dalle persone un mostro orribile, ma anche i suoi figli erano vittime di bullismo per via della sua malattia. Davvero terrificante, quindi!

Grosso choc per Brittany a La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo

La malattia da cui era affetta Brittany è la stessa che La dottoressa Pimple Popper ha trattato sulla pelle di Diane. Anche la giovanissima paziente della dermatologa, infatti, era affetta da neurofibromatosi di tipo 0 ed aveva il corpo completamente ricoperto di piccoli e grandi cisti. “Io odio questo corpo con tutta me stessa”, ha detto Brittany alle telecamere del programma. Cosa sarà successo? La dermatologa l’avrà aiutata?

La neurofibromatosi è una di quelle malattie dalle quali non si guarisce pienamente, ma per cui esiste un’unica cura: la rimozione delle cisti. Ovviamente, Brittany ne aveva tantissimi sul suo corpo. Pertanto, nel corso della prima seduta, la dermatologa ha voluto rimuovere quelle più grandi e che le davano più fastidio! Il risultato ottenuto è stato incredibile, guardate qui:

la dottoressa pimple popper brittany
Credits: Discovery

“È solo l’inizio del mio cambiamento”, ha detto Brittany appena conclusa la prima seduta. Ci auguriamo che, ad oggi, la paziente della dottoressa abbia iniziato sul serio una vita migliore.

Impostazioni privacy