“Esperienza terribile”: Lorenzo Fragola, il momento drammatico per lui

“Esperienza terribile”: Lorenzo Fragola, il momento drammatico per lui; il racconto da brividi del celebre cantante.

È un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo a tutti quelli che ne soffrono che bisogna parlarne e farsi aiutare”. Queste le parole che Lorenzo Fragola ha allegato ad un video condiviso sul suo Tik Tok ad inizio giugno.

lorenzo fragola
“Esperienza terribile”: Lorenzo Fragola, il momento drammatico per lui; il racconto da brividi del celebre cantante. ( Credits Tik Tok)

Un video in cui il cantante, visibilmente scosso, vuole sensibilizzare su un tema delicato, invitando chi soffre della sua stessa patologia a parlarne, senza vergogna.

Lorenzo Fragola, lo sfogo sui social: “È un’esperienza terribile”, cos’è successo

“Questo video l’ho fatto subito dopo un attacco di panico alle quattro di notte”. È quanto ha rivelato Lorenzo Fragola su Tik Tok, dove qualche settimana fa ha condiviso un video molto intimo. Si tratta dei momenti immediatamente successivi ad un attacco di panico: il cantante, infatti, appare ancora scosso e con il respiro affannato.

Immagini che l’ex di X Factor ha scelto di rendere pubbliche per sensibilizzare sull’argomento e sottolineare quanto sia importante parlarne, senza alcun timore. “È un disturbo e non c’è vergogna alcuna”, scrive l’artista come didascalia al video, condiviso sulla piattaforma social in piena notte. Nel messaggio, oltre ad invitare a parlare del problema, il cantante sottolinea come sia importante farsi aiutare, essendo un disturbo a tutti gli effetti.

Il video condiviso dal vincitore dell’ottava edizione di X Factor non è passato inosservato e ha fatto il giro del web. Tantissimi messaggi di affetto e solidarietà nei confronti del cantante, ma c’è anche chi non ha risparmiato le accuse. Per qualcuno, Fragola avrebbe addirittura inscenato tutto, in cerca di visibilità e likes.

lorenzo fragola
Lorenzo Fragola nel video condiviso su Tik Tok (Credits Tik Tok)

A replicare è stato proprio lui, rispondendo ad alcuni commenti sulla pagina Facebook di Fanpage.it. “Per tutti quelli che dicono pubblicità, pensate veramente che pubblicherei una cosa così intima e a tratti imbarazzante per pubblicità? Ma menomale che i vostri figli sono una generazione migliore di voi”, sono state le parole del cantante originario di Catania.

 

 

 

Impostazioni privacy