Milly Carlucci non si aspettava niente del genere: l’indiscrezione clamorosa

Milly Carlucci non si aspettava niente del genere: l’indiscrezione clamorosa riguarda la prossima edizione di Ballando con le stelle.

L’estate è ormai entrata nel vivo e, come sempre, i principali programmi della nostra tv sono in vacanza, in attesa di tornare in onda nella prossima stagione. E tra i volti che rivedremo senza ombra di dubbio sul piccolo schermo ci sarà lei, Milly Carlucci.

milly carlucci
Milly Carlucci, l’indiscrezione riguarda Ballando con le stelle 2022: cosa potrebbe accadere ( Credits Youtube)

La conduttrice, infatti, tornerà in onda con il suo amatissimo programma del sabato sera, Ballando con le stelle. E, proprio riguardo la trasmissione dedicata alla danza, è spuntata un’indiscrezione davvero succulenta… Curiosi di scoprire cosa potrebbe accadere in casa Rai? Vi raccontiamo tutto.

Milly Carlucci, l’indiscrezione riguarda Ballando con le stelle 2022: cosa potrebbe accadere

Tra i programmi più amati dai telespettatori italiani c’è Ballando con le stelle. La trasmissione di Rai Uno è, ormai da tanti anni, una garanzia di successo per Rai Uno, che affida a Milly Carlucci una serata di spicco come quella del sabato sera. E proprio sulla nuova edizione dello show è spuntata un’indiscrezione molto interessante.

A rivelarla è Bubino Blog, che parla della possibilità di un prolungamento per lo show dedicato ai vip aspiranti ballerini. Secondo l’indiscrezione, la Rai avrebbe pensato di mandare avanti il programma fino a qualche giorno prima di Natale: sarebbe prevista, quindi, una puntata in più rispetto alle passate edizioni e la finale slitterebbe al 23 dicembre.

Ripetiamo, però, che non vi è ancora alcuna notizia ufficiale e che si tratta di una semplice indiscrezione. Quel che è certo, invece, è che lo show partirà su Rai Uno sabato 8 ottobre 2022. Chi saranno i concorrenti vip che si metteranno in gioco a ritmo di salsa, jive e cha cha cha?

ballando con le stelle
La proclamazione dei vincitori di Ballando con le stelle 2021 ( Credits Instagram)

Anche in questo caso, bisognerà attendere ancora un po’ per avere notizie ufficiali sul cast. L’unico nome certo, al momento, è quello di Iva Zanicchi: la cantante sarà una delle concorrenti di Ballando e siamo certo che ne vedremo delle belle. Noi non vediamo l’ora di vedere i nuovi vip scendere in pista, e voi?

Impostazioni privacy