Can Yaman, incredibile retroscena: sapete che lavoro fa suo padre?

Can Yaman è in Italia ma torna spesso in Turchia per lavoro e per stare con la sua famiglia: sapete che lavoro fa suo padre?

Can Yaman ha raggiunto il successo non solo nel suo paese d’origine, in Turchia, ma anche in Italia e i molti altri paesi. E’ diventato particolarmente noto dopo che le serie che l’hanno visto protagonista sono state trasmesse un po’ ovunque.

Can Yaman padre lavoro
Can Yaman, sapete che lavoro fa suo padre? (Credits: instgaram)

Da circa un anno l’attore si è stabilito in Italia dove sono subite arrivate nuove proposte di lavoro. Per esempio l’anno scorso lo abbiamo visto nello spot pubblicitario per la pasta De Cecco insieme a Claudia Gerini, è poi apparso in Che Dio ci aiuti e tra qualche mese lo vedremo nei panni dell’ispettore Francesco Demir al fianco di Francesca Chillemi nella fiction Viola come il mare.

Nonostante viva nel nostro paese da molti mesi la sua famiglia è in Turchia e quindi spesso, per motivi di lavoro ma anche per vederla, ritorna. Ma ecco, sappiamo che sua madre dovrebbe svolgere la professione di insegnante di lettere, ma sapete invece cosa fa nella vita suo padre?

Can Yaman, non tutti sanno che lavoro fa suo padre: cosa abbiamo scoperto

Tra qualche mese avremo il piacere di vedere nuovamente Can Yaman sul piccolo schermo, nella serie Viola come il mare, dove interpreta l’ispettore Francesco Demir e al suo fianco c’è Francesca Chillemi nei panni di Viola Vitale. Ma a quanto pare per l’attore le porte sono sempre aperte.

Nelle ultime settimane abbiamo infatti appreso la notizia del suo arrivo su Disney Channel Plus, sul canale Turco. L’attore sarà il protagonista di una serie che si intitola El Turco dove vestirà i panni di un soldato. Da più di un anno vive in Italia ma fa spesso ritorno nel suo paese e adesso, con questo nuovo impegno, sicuramente sarà per più tempo nella sua terra. Naturalmente vi fa ritorno anche per stare con la sua famiglia. Cosa sappiamo dei suoi genitori? Vi abbiamo detto che sua madre è un’insegnante di lettere, ma cosa fa nella vita suo padre?

can yaman padre lavoro
Credits: instagram

Il padre di Can Yaman si chiama Guven Yaman e sembrerebbe che svolga la professione di un avvocato. Come saprete anche l’attore è laureato in Giurisprudenza ma ha poi deciso di approdare nella recitazione. Aggiungiamo che non sappiamo se ancora oggi i genitori di Can svolgano questo lavoro.

Impostazioni privacy