Elisabetta Canalis, attimi di terrore: brutto spavento per la showgirl

Elisabetta Canalis, terribile spavento per l’amatissima showgirl che ne parla solo ora: attimi di terrore, cosa è accaduto in Texas

Si trova attualmente in Italia a godersi le vacanze estive insieme alla sua amatissima famiglia. L’amatissima showgirl, reduce da un vittorioso incontro di kick boxing che ha segnato di fatti il suo esordio in questo nuovo mondo.

elisabetta canalis spavento
Elisabetta Canalis, terribile spavento per la showgirl: cosa è successo (Credits: Instagram)

Dopo la grande vittoria, Elisabetta Canalis ha raggiunto la propria famiglia a Sassari in procinto di trascorrere le proprie vacanze estive insieme a loro. Dietro questi momento di relax si nasconde però una profonda paura. Al settimanale F, la showgirl sarda ha raccontato la terribile esperienza vissuta negli Stati Uniti che l’ha terribilmente segnata. Grande spavento per Elisabetta Canalis e la sua famiglia, cosa è successo. 

Elisabetta Canalis racconta la sua terribile paura: grande spavento per la showgirl

Vive negli Stati Uniti insieme al suo compagno Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva. Al settimanale F, la showgirl ha raccontato come gestisce la sua vita e quella di sua figlia Skyler Eva. La piccola, nata nel 2015 negli Stati Uniti, ha oggi 7 anni e frequenta le scuole elementari in una scuola francese. Poco più di un mese fa, a fine maggio, un terribile episodio ha destato un enorme spavento nella vita dei cittadini ed in quella della showgirl. Ricorderete la notizia che ci ha praticamente lasciati senza fiato.

La sparatoria nella scuola elementare del Texas ha lasciato sgomento, paura e terribile preoccupazione oltre ad un incommensurabile dolore. Elisabetta Canalis ha vissuto questo momento con grande paura e spavento perché mentre tutto questo accadeva, lei si trovava su un aereo mentre la piccola Skyler era a scuola. La showgirl ha raccontato che chi vive a Los Angels possiede un’ App che in tempo reale notifica quanto sta avvenendo nei dintorni in cui si trova la propria famiglia. Questo, ha detto la showgirl: “Non fa che aumentare l’ansia. Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. mio marito mi ha detto, ‘non puoi fare così, a settembre come facciamo‘?

elisabetta canalis spavento
(Credits: Instagram)

E’ noto di fatti che chi vive in America abbia un porto d’armi. Questo rende la situazione praticamente incontrollabile e desta notevole preoccupazione nei riguardi dei cittadini. “Si possono fare tanti discorsi sulla detenzione delle armi, ma la verità è che non puoi toglierle agli americani, fanno parte della loro cultura. Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole“, ha detto Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy