L’amatissima modella incinta del quarto figlio: “Anche se ho la pancia distrutta…”

L’amatissima modella è in attesa del quarto figlio, sui social confessa: “Anche se ho la pancia distrutta..”, cosa ha raccontato

L’amatissima modella in dolce attesa aspetta il suo quarto figlio. Insieme al suo compagno ed amatissimo volto conosciuto nel mondo dello sport, hanno messo su una splendida famiglia.

modella quarto figlio
Quarto figlio in arrivo per l’amatissima modella: la confessione sui social (Credits: Instagram)

Ad oggi, casa Morata-Campello si prepara ad accogliere nel proprio nido d’amore un altro tenero arrivo. Ebbene la splendida Alice Campello ed Alvaro Morata diventeranno genitori per la quarta volta. La splendida notizia ha mandato in subbuglio i fan dell’amatissima coppia che sui social ha sempre conquistato tutti con scatti di famiglia davvero meraviglio. Alvaro ed Alice sono genitori di tre splendidi maschietti. Ad oggi hanno annunciato la quarta gravidanza, ma si sono detti per il momento incerti in merito al sesso del futuro bebè. Sui social, in seguito ad una serie di domande in merito alla gravidanza, la modella ha confessato: “Ho la pancia distrutta ma..“, ecco cosa ha raccontato

Alice Campello e Alvaro Morata, la famiglia si allarga: la modella incinta del quarto figlio

Con un meraviglioso scatto di famiglia sui social l’amatissima coppia ha fatto il lieto annuncio ed ha fatto sapere che la famiglia si allarga e presto arriverà un altro bebè. Non si conosce ancora il sesso del futuro bebè, ma l’annuncio ci ha mandati al settimo cielo. La modella incinta del quarto figlio ha risposto sui social ad alcune domande che le sono state rivolte in merito alla nuova gravidanza. Tra queste c’era chi chiedeva se avessero già pensato ad un possibile nome, chi chiedeva informazioni sul sesso del bebè.

modella quarto figlio
(Credits: Instagram)

Qualcuno chiedeva se non temesse un irreversibile cambiamento fisico. A questa domanda, Alice Campello ha risposto: “Prima o poi cambia per tutti, anche per le donne che non hanno mai fatto figli.. E’ la vita! Per fortuna ci sono altre cose oltre al fisico” – ed ha poi aggiunto: “Facendo degli sforzi e allenandosi si recupera parecchio.. Anche se ho la pancia distrutta e non è più quella di una volta, sono felice lo stesso“, ha detto la modella.

Impostazioni privacy