Ricordate l’attrice de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”? Clamoroso annuncio, fan increduli

L’attrice de “Il mio grosso grasso matrimonio greco” ha fatto un annuncio strepitoso per i tanti fan del film: ecco cosa ha rivelato!

Sono trascorsi circa vent’anni da quando in Italia arrivò un film destinato a restare nel cuore del pubblico: Il mio grosso grasso matrimonio greco, commedia sentimentale made in USA dei primi anni Duemila, è diventato un vero cult cinematografico e gli attori che vi hanno recitato sono ancora oggi ricordati con simpatia.

Il mio grosso grasso matrimonio greco
Ricordate la protagonista del film “Il mio grosso grasso matrimonio greco”? Clamoroso annuncio, fan increduli (Credits: Youtube)

Su tutti, ovviamente, l’indimenticabile protagonista Nia Vardalos, attrice di origini greco-canadesi che ha interpretato il ruolo di Toula Portokalos. Toula è una trentenne single appartenente ad una famiglia greca con cui vive a Chicago e che non vede l’ora di ‘accasarla’. Il suo futuro marito dovrà però essere rigorosamente greco, in modo da rispettare tutte le tradizioni religiose e non, tipiche della cultura da cui provengono i Portokalos.

Il destino però ha in serbo per la ragazza un bel colpo di scena: a farla innamorare sarà l’affascinante Ian Miller (John Corbett), un professore americano che faticherà un bel po’ per farsi accettare dai parenti di lei. Tra risate e riflessioni, il film narra una storia divertente ma anche significativa che ha riscosso grande successo. Tanto da indurre, nel 2015 a girare un secondo capitolo, intitolato Il mio grosso grasso matrimonio 2: qui al centro della trama vediamo Toula e Ian, ormai sposati da qualche anno, vivere le dinamiche di coppia e genitoriali.

A distanza di sei anni dal sequel, Nia Vardalos ha dato una notizia che lascia di stucco tutti; vediamo di cosa si tratta!

Nia Vardalos, l’annuncio che non ci aspettavamo: riguarda “Il mio grosso grasso matrimonio greco”

Tramite un video sul suo profilo Instagram, la Vardalos ha rivelato di essere ad Atene insieme a John Corbett per le riprese del terzo film della saga. “Siamo in Grecia impegnati nelle riprese, grazie a tutti voi per i messaggi adorabili e semplicemente per aver aspettato. E indovinate chi è il regista? Sono io!”, dice l’attrice annunciando quindi che per la prima volta svolgerà il ruolo di protagonista e di regista allo stesso tempo.

Nel video, l’artista greca ringrazia Playtone, Gold Circle, HBO e Focus alias tutta la produzione della pellicola. Il post ha subito scatenato una pioggia di like e commenti mentre cresce la curiosità su chi saranno i vecchi attori presenti anche questa volta.

Il mio grosso grasso matrimonio greco
Credits: Instagram

In attesa di saperne di più, anche voi non vedete l’ora che esca il film?

 

Impostazioni privacy