Si sposeranno dopo 8 anni di fidanzamento ed una figlia: ecco il meraviglioso anello

Hanno annunciato che si sposeranno pubblicando la foto dell’anello sui social: il calciatore e la sua fidanzata sono pronti al grande passo!

Da ben 8 anni sono una coppia molto unita ed un bellissimo esempio d’amore: il giovane calciatore e la sua compagna, con cui lo scorso ottobre ha avuto una splendida bambina, stanno per pronunciare il fatidico “sì” con grande gioia dei loro fan.

Si sposeranno
Si sposeranno! Dopo 8 anni di fidanzamento ed una figlia arriva il bellissimo anello (Credits: Instagram)

Era il 28 ottobre del 2021 quando la piccola Sofia è venuta al mondo e durante i nove mesi di gravidanza la coppia ha sempre tenuto aggiornati i follower sui momenti più importanti di tale percorso. Una famiglia giovane e felice, come mostrano i tanti scatti social postati, che ora sembra proprio in procinto di realizzare appieno la sua favola.

In questi giorni è spuntata sui profili di entrambi la foto che ritrae il magnifico anello e sotto la didascalia “I said Yes”. Insomma, non potrebbe essere più chiaro: il giocatore e la sua dolce metà convoleranno presto a nozze e, chissà, forse potrebbero decidere a breve anche di allargare ulteriormente la famiglia. Intanto, avete capito di chi parliamo?

“Ho detto sì”: la foto dell’anello non lascia dubbi, si sposeranno!

Tra i tanti lieti annunci che molte coppie famose hanno fatto in questi giorni, anche questa notizia ha fatto esultare moltissimi. I due promessi sposi in questione sono il terzino della Lazio Manuel Lazzari e Diletta Daolio. Nato il 29 novembre del ’93 in provincia di Vicenza, il calciatore di serie A è accanto a lei dal 2014 e in tutti questi anni tra loro non c’è mai stata un periodo di allontanamento.

Si sposeranno
Credits: Instagram

In base a quanto si legge sui social, Diletta dovrebbe essere originaria di Copparo, in provincia di Ferrara, città in cui si sarebbe laureata, e sarebbe diventata una receptionist. La coppia vive a Roma, dove la ragazza si è traferita per seguire Lazzari.

Si sposeranno
Credits: Instagram

Il romantico post in cui si vedono le loro mani unite e sull’anulare di lei il favoloso anello, è stato condiviso su Instagram sia da Lazzari che dalla Daolio. Immediatamente sommerso da migliaia di cuoricini, ovvio! Tanti auguri ai due giovani innamorati!

 

Impostazioni privacy