A Vite al Limite con quasi 300 kg: la storia choc di Tanisha, com’è oggi? Sarà un colpo vederla

Tanisha ha partecipato a Vite al Limite con quasi 300 kg: la sua è una storia davvero choc, ma com’è diventata oggi? Sarà un colpo vederla.

In quanti ricordano la storia choc di Tanisha Cleveland, raccontata nel corso della quinta stagione di Vite al Limite? La donna ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan per via dei quasi suoi 300 kg! Scopriamo insieme com’è diventata oggi e com’è andato il suo percorso in clinica.

tanisha vite al limite oggi
Ecco Tanisha oggi dopo Vite al Limite: com’è diventata. Credits: Discovery

Così come quella di Larry, anche la storia di Tanisha Cleveland è davvero tragica. Se il primo paziente citato poco fa, però, ha dovuto fare fronte a diversi lutti che hanno condizionato la sua vita e il suo peso, nel secondo sono stati diversi eventi traumatici che hanno sconvolto la giovane paziente del medico chirurgo. Ad alimentare la sua ossessione per il cibo, infatti, non è stato solo un cattivo rapporto con sua madre, ma anche una molestia subita da suo nonno e dal compagno della mamma. Insomma, un passato decisamente non da poco, quindi, e che l’ha fortemente segnata. Come sta oggi? E, soprattutto, quanto è dimagrita ai tempi di Vite al Limite?

Tanisha Cleveland dopo Vite al Limite: come sta oggi?

Anche Tanisha, così come Tracey, è dimagrita tantissimo durante il suo percorso a Vite al Limite. Pensate, è entrata a far parte della schiera dei pazienti del dottor Nowzaradan con un peso di 267 kg e ne è uscita, invece, con quasi 50 kg in meno. Certo, il suo percorso è durato anche due anni, questo è vero, ma il risultato ottenuto è stato ugualmente sorprendente. Adesso siete curiosi di sapere anche voi com’è e se è ancora dimagrita? Ci pensiamo noi a dirvelo!

Al momento, non ci è dato sapere granché sulla trasformazione di Tanisha Cleveland! Quello che, però, possiamo dirvi è che siamo riusciti a rintracciarla su Facebook e, seppure non condivida dal 2020, abbiamo constatato il suo cambiamento una volta spenti i riflettori di Vite al limite. Non sappiamo quanti altri chili abbia perso, ma si nota facilmente che il cambiamento c’è stato. Guardatela qui:

tanisha vite al limite oggi
Credits: Facebook

Vi piacerebbe avere qualche informazione in più?

 

Impostazioni privacy