“Dio salvami”: brutta notizia, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale

È stato ricoverato d’urgenza in ospedale, bruttissima notizia: “Dio salvami”, l’appello fa realmente preoccupare i suoi sostenitori. 

Un disperatissimo appello, quello a cui il famoso cantante si è lasciato sul suo canale Twitter ufficiale. “Dio salvami”, ha scritto. Poche parole, quindi, ma che fanno chiaramente comprendere la sua disperazione. Cos’è successo? Scopriamo qualche cosa in più.

ricoverato urgenza
Ricoverato d’urgenza in ospedale: bruttissima notizia per i fan, cos’è successo. Credits: Instagram

Se da una parte c’è Eva Henger, che finalmente è uscita dall’ospedale dopo il drammatico incidente in cui è stata coinvolta, dall’altra c’è il famoso cantante che, stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe sia stato ricoverato d’urgenza in ospedale. A lanciare l’allarme, come dicevamo precedentemente, è stato il diretto interessato diverse ore fa su Twitter. A seguito di questo appello, però, ne sono seguiti altri. Non sappiamo cosa sia esattamente successo né tantomeno conosciamo le sue attuali condizioni di salute, ma da quanto si apprendo sembrerebbe che le sue condizioni di salute siano apparse disperato da subito tanto da doverlo trasportare in un altro ospedale.

Ricoverato d’urgenza in ospedale: cos’è successo

La notizia ha cominciato a diffondersi sul web diverse ore fa, ma ancora adesso continua ad essere chiacchieratissima. Attraverso il suo canale, il cantante ha lanciato un appello disperato, ma è soltanto qualche ora dopo che si è saputa tutta la verità. Sembrerebbe che il batterista di un famoso gruppo musicale si sia recato in una clinica in compagnia di sua moglie, ma che immediatamente sia stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Non sappiamo cosa sia esattamente successo, sia chiaro. Da quanto si apprende da alcune IG stories condivise da sua figlia, sembrerebbe che la situazione sia piuttosto critica. “Mandateci le vostre preghiere”, recita la giovane. Di chi parliamo? Scopriamolo!

Ad essere al centro dell’attenzione di tutti in queste ultime ore, è proprio lui: Travis Barker, batterista dei Blink 182, nonché marito di Kourtney Kardashian. Stando alla dinamica spiegata da TMZ, sembrerebbe che il giovane si sia recato in clinica con sua moglie, ma che i medici hanno scelto di tenerlo sotto controllo all’ospedale più vicino. Ad oggi, purtroppo, non ci è dato sapere granché sulle sue condizioni di salute, ma – come chiesto – speriamo che tutto stia andando per il meglio.

ricoverato urgenza
Credits: Instagram

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Travis!

Impostazioni privacy