Cambia tutto improvvisamente a Beautiful: Bill fa una scoperta shock

Cambia tutto improvvisamente a Beautiful: Bill fa una scoperta shock; le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera. 

Da anni è ormai al centro della trama di Beautiful e, a quanto pare, lo sarà ancora per molto. Bill Spencer è il ‘cattivo’ più amato della soap opere americana: è determinato e disposto a tutto pur di ottenere quello che vuole e di proteggere la propria famiglia.

bill beautiful
Cambia tutto improvvisamente a Beautiful: Bill fa una scoperta shock; le anticipazioni delle prossime puntate ( Credits Mediaset Infinity)

Nelle puntate italiane, lo vediamo alle prese con il grande segreto del figlio Liam: è stato proprio Bill ad insabbiare tutto, eliminando ogni traccia dell‘incidente in cui ha perso la vita Vinny Walker. Ma per il fondatore della Spencer Publications sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire in anteprima cosa accadrà, siete nel posto giusto!

Beautiful Anticipazioni, la scoperta di Bill Spencer cambierà tutto

I colpi di scena, a Beautiful, non mancano mai. E, dall’America, arrivano anticipazioni e spoiler sempre più succulenti. E al centro di una trama sconvolgente ci sarà proprio lui, Bill Spencer. Le anticipazioni non rivelano nel dettaglio cosa accadrà, ma pare che il magnate arriverà al posto giusto al momento giusto. Cosa scoprirà?

Di ipotesi ce ne sono già molte sul web: tra le più accreditate c’è quella che riguarda la morte di Li Finnegan. Come abbiamo anticipato, la mamma adottiva di Finn cadrà con la sua auto da un pontile, sotto gli occhi soddisfatti di Sheila Carter. Ma se la donna non fosse realmente morta? La possibilità c’è, poiché il corpo di Li non è mai emerso dall’acqua e non sappiamo se, effettivamente, abbia perso la vita nell’incidente. E potrebbe essere proprio Bill a fare la sconvolgente scoperta, che porterà a sviluppi inaspettati.

Ricordiamo che, oltre a Ridge, Bill sarà proprio uno dei più furiosi alla scoperta della sparatoria causata da Sheila: lo Spencer giurerà vendetta contro la Carter. Che sia questo il momento giusto?

li beautiful
Li Finnegan ( Credits Instagram)

Non ci resta che attendere per scoprire se tutte queste ipotesi si trasformeranno in realtà. Quel che è certo è che ci attendono puntate infuocate in questa calda estate 2022.

Impostazioni privacy