Il cantante ha scoperto che Giulia non è sua figlia dopo 22 anni: “Ho fatto il disconoscimento”

A distanza di 22 anni, il famoso cantante ha scoperto che Giulia non è sua figlia: “Ho fatto il disconoscimento”, davvero clamoroso. 

Una storia davvero incredibile, quella che il famoso cantante ha raccontato in diretta tv, lasciando tutti a bocca aperta. Chiamato nella seguitissima trasmissione di Rai Due per parlare della sua vita e della sua carriera, l’amata voce italiana si è raccontato a 360 gradi.

cantante figlia
Dopo 22 anni il cantante ha disconosciuto sua figlia: cos’è successo. Credits: Rai Play

Che sia un’intervista cartacea o televisiva, i personaggi tv colgono sempre l’occasione di raccontarsi come mai prima d’ora, svelando qualche cosa di sé che fino ad ora era sconosciuto. È il caso, ad esempio, di Cristina D’Avena, che proprio recentemente si è lasciata andare ad una tristissima confessione, ma anche il caso di questo amato cantante. Nel corso di una sua recentissima intervista a Oggi è un altro giorno, la voce italiana si è lasciato andare ad un racconto da brividi che riguarda proprio sua figlia. “L’ho disconosciuta dopo 22 anni”, ha detto in diretta tv. Una confessione del tutto inaspettata, non c’è che dire. Scopriamo insieme cos’è successo.

Il cantante ha disconosciuto sua figlia: rivelazione da brividi, cos’è successo

I figli sono il dono più bello che la vita possa fare. E lo sa bene l’ex corteggiatrice, che è in attesa del suo primo figlio. Non tutte le storie, però, hanno un lieto fino. Quella raccontata dall’amato cantante nello studio televisivo di Oggi è un altro giorno nel Maggio scorso, infatti, ha davvero dell’incredibile. A Serena Bortone, infatti, il grande amico di Gianni Morandi non solo ha raccontato la sua vita privata ed immensa carriera, ma anche cosa l’ha portato a disconoscere sua figlia dopo 22 anni. Stiamo parlando proprio di lui: Paolo Mengoli!

“Mi ero accorto che non c’era più amore. Ed ho fatto il disconoscimento, ma con tanta amarezza”, ha iniziato a raccontare il buon Mengoli. A quanto pare, sembrerebbe che il campanellino d’allarme sia suonato quando sua figlia si sarebbe lasciata scappare una frase, che ha messo seriamente in dubbio la sua paternità. Da quel momento, la sua vita è cambiata. “Quando sono uscita di casa, l’ho vista cinque anni dopo”, ha detto Paolo a Serena Bortone.

cantante figlia
Credits: Rai Play

Un episodio choc, quindi, ma che non ha cambiato l’amore per sua figlia. Nonostante la scoperta clamorosa, infatti, Paolo Mengoli le ha ugualmente augurato ogni bene.

Impostazioni privacy